Ciao a tutti, sono un nuovo utente e scrivo da Genova, è da un pò di tempo che vi seguo, ma non mi ero mai iscritto sino ad oggi, essenzialmente per mancanza di tempo... apprezzo molto i contenuti di questo forum e le sue previsioni stagionali, per la ricchezza di contenuti, davvero professionali grazie ai suoi ottimi utenti e collaboratori, spero di poter imparare tanto grazie alle vostre conoscenze...
ah dimenticavo, anch'io ma a livelli molto elementari sono un appassionato di teleconnessioni e devo dire di aver potuto grazie alle vostre lezioni e interventi potuto apprendere molto... anche se la materia è davvero complessa... proprio per questo ho deciso di iscrivermi per cercare di confrontarmi con gli utenti più preparati, al fine di poter apprendere sempre più e chiedere magari se possibile alcune spiegazioni o chiarimenti...
Un caloroso benvenuto!
Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
Benvenuto!![]()
[CENTER]--> Marco <--
***...Always Looking At The Sky...***
""[URL="http://dailymotion.alice.it/video/x3ov8b_peak-oil-how-will-you-ride-the-slid_tech"]How Will You Ride The Slide[/URL]""
[B] Don't panic. But if you panic, be the first.
[/B]
[/CENTER]
Grazie 1000 ad entrambi...![]()
Benvenuto!![]()
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
benvenuto
dopo mat69 un altro bel genovese appassionato di teleconnessioni![]()
zena rulez
![]()
Benvenuto,e ti dico che Genova mi sta molto simpatica come citta'............![]()
Tacque,e dato di piglio al gran tridente i nembi raduno',sconvolse l'onde,tutte incito'le raffiche dei venti,e di nuvole empi'la terra ed il mare;e giu'dal Ciel precipito' la Notte!
Omero-Odissea
W il Libeccio!!!
Il mio sogno?Vedere la +32°c ad 850 hpa su Roma.
W il caldo!!!
Un caloroso benvenuto al mio concittadino che condivide peraltro la mia passione meteo
![]()
Matteo
Grazie a tutti voi...
Benvenuto!!!
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Segnalibri