Ho scritto mail, mi è stato risposto che tutti gli strumenti sono stati controllati...
ma oltre a indice di calore a +50 di qualche giorno fa...
ora con pioggia e +21, ecco cosa ci dice l'A.M. dell' aeroporto di Riimini a 2 km da me(+28.-!!!)
:
tempo locale: 15:30 CEST (GMT +02) — settare la mia zona di tempo Lat/Lon: 44.0° N 12.6° E (Google Map)
Condizioni attuali
![]()
![]()
Rimini, IY (aeroporto)
Aggiornato: 15 min 47 sec ago
28 °C
temporali e pioggia leggeri
Umidità: 74% Punto di rugiada: 23 °C Vento: 4 km/h / 1.0 m/s from the NNO
Pressione: 1008 hPa (Stabile) Indice di calore: 31 °C Visibilità: 16088.4 Chilometri
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
riportato anche qui: e stona alquanto!
MeteoTitano - Dati meteo in tempo reale
fra le altre ben "seguite" da Meteotitano.-
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Bah....per fortuna che abbiamo le stazioni amtoriali(meno amatoriali di quanto si creda, a quanto pare)...ma su scala maggiore speriamo nn si operi allo stesso modo!!![]()
Socio fondatore e consigliere Caput Frigoris.Avezzano, 15 aprile 1995 nevicata max ultimi 14 anni...115cm
Giorgio stiamo dalla tua![]()
Tacque,e dato di piglio al gran tridente i nembi raduno',sconvolse l'onde,tutte incito'le raffiche dei venti,e di nuvole empi'la terra ed il mare;e giu'dal Ciel precipito' la Notte!
Omero-Odissea
W il Libeccio!!!
Il mio sogno?Vedere la +32°c ad 850 hpa su Roma.
W il caldo!!!
In attesa.........Dati aggiornati ogni 5 minuti qui. http://www.meteotitano.net/ora.php
assurdo, una totale distorsione della realta, direi quasi vergognoso mettere in linea simili dati falsati.
E' difficile capire perché non abbiano ancora messo a posto le cose.
Che brutta figura che continua a fare l'Aeronautica Militare.
![]()
Centro Meteorologico Sammarinese - meteo.sm
Rete di rilevamento ~ Previsioni ~ Modello numerico ad alta risoluzione San Marino NEMS - NMMB
e poi dicono che aumenta il GW, così sicuramente
![]()
-16,1 il 6 e il 14/02/2012 +41,1 il 04/08/2017
www.meteosystem.com/stazioni/savignanosulpanaro/
Segnalibri