Ottimi! Rispuntano le precipitazioni e ripropongono il freddo a fine mese![]()
Lorix ho paura che sia cosi, ci giochiamo il burian che da noi avrebbe dato spettacolo... il dopo bho...
Meteocattolica.eu / Meteogabiccemare.eu : Osservatorio Meteorologico di Cattolica e Gabicce Mare
Severe Weather Europe - Follow Severe Weather as it happens. Anywhere. Anytime.
always looking at the sky
Sarò ciecato ma io vedo 4 spaghi sotto la -10 che puntano la -15 e molti ci vanno vicino..da cosa evinci che ci giochiamo il burian?Originariamente Scritto da NikoDj
![]()
dal fatto che quello di fine mese non è burian, non sono quelle magnifiche isobare che scendono dritte dalla steppa e si gettano in adriatico... ha tutto un altro fascino, anche se magari avro le mie belle nevicate (incrocio l'incrociabile)...
Meteocattolica.eu / Meteogabiccemare.eu : Osservatorio Meteorologico di Cattolica e Gabicce Mare
Severe Weather Europe - Follow Severe Weather as it happens. Anywhere. Anytime.
always looking at the sky
Per me non è ancora detta l'ultima parola..poi alla fine a me personalmente basta nevichi..che sia con una -15 -10 o -5 poco importa!Originariamente Scritto da NikoDj
![]()
![]()
![]()
Stefano, ... sono giÃ* almeno 8 o 10 run consecutivi che l'ufficiale è sempre uno dei più freddi e ti dirò che la cosa invece di preoccuparmi, comincia a farmi pensare positivo.Originariamente Scritto da StefanoBs
![]()
Certo, la "forbice" è ancora enorme, ma la via del freddo mi sembra abbastanza tracciata, anche se tutt'altro che sicura.![]()
![]()
Ultima modifica di OscarBS; 19/01/2006 alle 14:39
Concordo e rilancio: meglio una bella -5 con molte precipitazioni che una -10 (come l'anno scorso a fine gennaio) sterile..... che tra l'altro da noi porterebbe anche temperature più miti di oggi!!Originariamente Scritto da CapoNord
Infatti!Originariamente Scritto da gm1979
![]()
Come sei messo con la nebbia? Qui il sole ha provato ad uscire ma si è subito richiuso il cielo![]()
Temperatura?![]()
Segnalibri