Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Discussione: Spaghi 06z

CapoNord
    Ospite

Predefinito Re: Spaghi 06z

Ottimi! Rispuntano le precipitazioni e ripropongono il freddo a fine mese

Tempesta violenta L'avatar di NikoDj
    Menzionato
    18 Post(s)

Lorix ho paura che sia cosi, ci giochiamo il burian che da noi avrebbe dato spettacolo... il dopo bho...
    Meteocattolica.eu / Meteogabiccemare.eu : Osservatorio Meteorologico di Cattolica e Gabicce Mare

Severe Weather Europe - Follow Severe Weather as it happens. Anywhere. Anytime.

always looking at the sky

CapoNord
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da NikoDj
    Lorix ho paura che sia cosi, ci giochiamo il burian che da noi avrebbe dato spettacolo... il dopo bho...
    Sarò ciecato ma io vedo 4 spaghi sotto la -10 che puntano la -15 e molti ci vanno vicino..da cosa evinci che ci giochiamo il burian?

Tempesta violenta L'avatar di NikoDj
    Menzionato
    18 Post(s)

dal fatto che quello di fine mese non è burian, non sono quelle magnifiche isobare che scendono dritte dalla steppa e si gettano in adriatico... ha tutto un altro fascino, anche se magari avro le mie belle nevicate (incrocio l'incrociabile)...
    Meteocattolica.eu / Meteogabiccemare.eu : Osservatorio Meteorologico di Cattolica e Gabicce Mare

Severe Weather Europe - Follow Severe Weather as it happens. Anywhere. Anytime.

always looking at the sky

CapoNord
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da NikoDj
    dal fatto che quello di fine mese non è burian, non sono quelle magnifiche isobare che scendono dritte dalla steppa e si gettano in adriatico... ha tutto un altro fascino, anche se magari avro le mie belle nevicate (incrocio l'incrociabile)...
    Per me non è ancora detta l'ultima parola..poi alla fine a me personalmente basta nevichi..che sia con una -15 -10 o -5 poco importa!

Vento teso L'avatar di OscarBS
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da StefanoBs
    Guarda quelli di Roma... è chiaro che il run 06z sia estremo ...
    Stefano, ... sono giÃ* almeno 8 o 10 run consecutivi che l'ufficiale è sempre uno dei più freddi e ti dirò che la cosa invece di preoccuparmi, comincia a farmi pensare positivo.
    Certo, la "forbice" è ancora enorme, ma la via del freddo mi sembra abbastanza tracciata, anche se tutt'altro che sicura.

Ultima modifica di OscarBS; 19/01/2006 alle 14:39

gm1979
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da CapoNord
    Per me non è ancora detta l'ultima parola..poi alla fine a me personalmente basta nevichi..che sia con una -15 -10 o -5 poco importa!
    Concordo e rilancio: meglio una bella -5 con molte precipitazioni che una -10 (come l'anno scorso a fine gennaio) sterile..... che tra l'altro da noi porterebbe anche temperature più miti di oggi!!

CapoNord
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da gm1979
    Concordo e rilancio: meglio una bella -5 con molte precipitazioni che una -10 (come l'anno scorso a fine gennaio) sterile..... che tra l'altro da noi porterebbe anche temperature più miti di oggi!!
    Infatti!

Come sei messo con la nebbia? Qui il sole ha provato ad uscire ma si è subito richiuso il cielo

Temperatura?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •