Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19
    Burrasca L'avatar di inocs
    Menzionato
    41 Post(s)

Predefinito Re: neve confermata per gfs meridione

Citazione Originariamente Scritto da SimoneMI
    come i 20cm che ho previsto a te e fabio,e sono venuti? e i 25 di bassano del gra?
    O come tutte le nevicate cadute a Milano che erano impossibili fino al giorno prima...

Qualche spruzzatina con quelle carte potrÃ* farla, per lo più in quota. Comunque roba da poco. Se è per questo poi lo stau nevoso è stato ben presente giÃ* nei giorni scorsi, niente di nuovo

Ciao
    I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.

*
    Always looking at the sky

*

Tempesta L'avatar di StefanoBs
    Menzionato
    0 Post(s)

come i 20cm che ho previsto a te e fabio,e sono venuti? e i 25 di bassano del gra?

e cmq proprio per questo non ho messo accumuli,perche' damodesto non conoscendo il loro clima,non posso dire 20cm qui e 50 la',saranno i mustso e gli altri a dirlo, e poi,la neve a potenza cadra'senz'altro,quindi lamia previsione e'esatta
    Tu quei cm li avevi previsti il 27, ce l'avevi fatta a gufarmela... poi però il 28 ti ha sorpreso e non sei riuscito a gufarmela prima

A parte gli scherzi, non ti sembra strano che tu preveda sempre neve abbondante ovunque, TRANNE stranamente a Milano? Eppure di neve ne ha vista Milano quest'anno ... Mi sembra il classico atteggiamento da gufo... all'inizio diverte, poi però stanca...
    L'alba del 29 Dicembre 2005...
    ...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.

Uragano L'avatar di Gravin
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da inocs
    O come tutte le nevicate cadute a Milano che erano impossibili fino al giorno prima...
    Qualche spruzzatina con quelle carte potrÃ* farla, per lo più in quota. Comunque roba da poco. Se è per questo poi lo stau nevoso è stato ben presente giÃ* nei giorni scorsi, niente di nuovo
    Ciao

Aggiungo: da te mai commentate visto che in quelle occasioni ti sei dato sempre alla macchia.....

http://www.predazzo-meteo.it/index.php
    Predazzo Wunderground
    always looking at the sky
    Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo

Banned L'avatar di Konrad66
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da inocs

Ciao
    Ma dimmi chi le ha previste,e non parlo di me,te,e i forumisti,ma di meteorolgi e meteoman che hanno soldi e mezzi e studi superiori ai miei!Quindi quando sbaglio sono giustificato,e cmq in buona compagnia

Mentre dimmi chi di loro in tv radio aveva previsto i 20cm esatti di brescia o i 25 di bassano...... ...pur avendo tutto
    Ultima modifica di Konrad66; 20/01/2006 alle 01:34

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da StefanoBs
    Tu quei cm li avevi previsti il 27, ce l'avevi fatta a gufarmela... poi però il 28 ti ha sorpreso e non sei riuscito a gufarmela prima

A parte gli scherzi, non ti sembra strano che tu preveda sempre neve abbondante ovunque, TRANNE stranamente a Milano? Eppure di neve ne ha vista Milano quest'anno ... Mi sembra il classico atteggiamento da gufo... all'inizio diverte, poi però stanca...
    NO ,erano previste per il periodo 27-28,29dicembre, perche'davide fece poi copia incolla da mcmazzol di cml, e modifico' i dati secondo i suoi previsioni,e poi solo te dicevi che gufavamo,perche,tue parole di pochi gg fa,quando hai preso pausa, eri nervosissimo, non avevi serenita',persino fabio(il tuo socio del sito,non uno qualsiasi!) ha t scritto subito che ci credeva e chiese i cm esatti, e dicemmo 20(contro i 14 previs) !

come tutti hanno poi detto,avevamo fatto la previsione perfetta solo basandoci sul modello ukmo(meteomania e' unico sito in italia ad avere previsto la neve a milano l'anno scorso a gennaio,e a marzo con 7gg di anticipo),siccome tu non segui anche il mg,SUL MG io e davide postiamo i cm ad ogni evento nevoso da anni!e per tutta italia,non solo il 28dic, e non siamo previsori solo locali o regionalei,ma nazionali, ,mettendo EVIDENZIATO le localita' con piu neve,brescia in quel caso,non perche ci abitavi te,capito?adesso che sei piu'sereno, spero la pensi come fabio !se capitera' un gg che milano ukmo la vede con piu neve,lo evidenzieremo
    Ultima modifica di Konrad66; 20/01/2006 alle 02:38

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gravin
    Aggiungo: da te mai commentate visto che in quelle occasioni ti sei dato sempre alla macchia.....
    e che c'era da commentare? qui ha fatto poco come neve,solo 1 nevicata oltre i 10cm infatti,la mattina che dormivo,e le 2 ore che mi sono alzato,sono uscito a fare spesa nei centri commercia sotto i fiocchi,quindi non ho potuto commentarla............ e cmq siamo ancora indietro persino al 2004-05,23cm contro 28, la media (o il voto 5)e'38cm,per ora inverno da 3
    Ultima modifica di Konrad66; 20/01/2006 alle 01:44

Menzionato
    0 Post(s)

cmq tenendo conto che le medie del suditalia,sono piu alte del nord, avranno sopratutto di gg ,cioe'cio'che conta,guirnate molto fredde rispetto ai loro standard invernali, e visto le medie basse di neve , anche una gg di pioggia o con cielo coerpto ma freddo e'un successone,non capisco perche' non si debba guardare alla meteo con ottimis mo,quando c'e',io non sono pessimista ma realista,e quando ci sono le occasioni per vedere il bicchiere pieno,lo faccio notare,qui 1cm fa ridere, in altre zone serio

Burrasca L'avatar di inocs
    Menzionato
    41 Post(s)

Ma dimmi chi le ha previste,e non parlo di me,te,e i forumisti,ma di meteorolgi e meteoman che hanno soldi e mezzi e studi superiori ai miei!Quindi quando sbaglio sono giustificato,e cmq in buona compagnia
    Non è che me ne freghi molto guarda. Ma per la precisione andava detto.

Ciao
    I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.

*
    Always looking at the sky

*

Vento teso L'avatar di gianfranco-campobasso
    Menzionato
    0 Post(s)

cmq tenendo conto che le medie del suditalia,sono piu alte del nord, avranno sopratutto di gg ,cioe'cio'che conta,guirnate molto fredde rispetto ai loro standard invernali, e visto le medie basse di neve , anche una gg di pioggia o con cielo coerpto ma freddo e'un successone,non capisco perche' non si debba guardare alla meteo con ottimis mo,quando c'e',io non sono pessimista ma realista,e quando ci sono le occasioni per vedere il bicchiere pieno,lo faccio notare,qui 1cm fa ridere, in altre zone serio
    Non ho capito nulla
    Meteo in Molise

www.meteoinmolise.com

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •