T1.gifT2.jpgAnche il Pacifico risponde con tre fenomeni tropicali di cui il piu'forte Kompasu a CAT 3 che molto probabilmente colpira'la Corea in una posizione un po'strana direi,nel settore sudoccidentale.
Presenti con la forza di TS e CAT 1 anche i tifoni Lionrock e Namtheum.
Attenzione!!!!!!!!!!!!!!!!!! Notate i due Tifoni Lionrock e Namtheum???Ma che fanno stanno in rotta di collisione sopra l'Isola di Ceylon????????????Mamma mia signori occhio a tale evento,Simone Lussardi tutto bene dalle tue parti
T6.jpgT5.gif
T4.jpgT3.gif
Tacque,e dato di piglio al gran tridente i nembi raduno',sconvolse l'onde,tutte incito'le raffiche dei venti,e di nuvole empi'la terra ed il mare;e giu'dal Ciel precipito' la Notte!
Omero-Odissea
W il Libeccio!!!
Il mio sogno?Vedere la +32°c ad 850 hpa su Roma.
W il caldo!!!
E non solopare che i due tifoni siano in rotta di collisione frontale
Guardate le esembles model
DIO CRISTO.gifDIO CRISTO 2.gif
Tacque,e dato di piglio al gran tridente i nembi raduno',sconvolse l'onde,tutte incito'le raffiche dei venti,e di nuvole empi'la terra ed il mare;e giu'dal Ciel precipito' la Notte!
Omero-Odissea
W il Libeccio!!!
W il caldo!!!
typhoon KOMPASU fra qualche ora sulla Corea del sud..
Uploaded with ImageShack.us
.."Ma una parte di me ascoltava il silenzio di quel bosco,di tutti quegl'esseri nascosti,e pensavo..esiste anche questo intorno a noi,cio' che non verra' mai toccato,nè visto da tutti gli uomini comuni..solo da quelli che vivono davvero..
Incredibile,la prima TD e'stata assorbita da Lionrock il secondo Tifone![]()
Omero-Odissea
W il Libeccio!!!
W il caldo!!!
Omero-Odissea
W il Libeccio!!!
W il caldo!!!
Questa mi preoccupa di piu'all'ultimo si intensifica a CAT 2
wp201010_5day.gifwp201010_sat.jpg
Omero-Odissea
W il Libeccio!!!
W il caldo!!!
Corea ancora nel mirino,dopo Kompasu ora anche questa depressione tropicale dovrebbe colpirla a CAT 1-2
T1.gif
Omero-Odissea
W il Libeccio!!!
W il caldo!!!
Segnalibri