-
Bava di vento
Il vecchio e il nuovo - presentazione utente
Gentilissimi forumisti e lettori,
con grande spirito positivo mi accingo a scrivere questo mio primo intervento diretto su questo spazio virtuale.
Il crescendo di sano entusiasmo che ha costellato questi ultimi mesi in seno al progetto meteonetwork non poteva lasciarmi indifferente.
Raccolgo con estremo piacere l'invito rivoltomi da molti di voi e spero di intraprendere un altro sensazionale viaggio nel mondo della Meteorologia.
Per me, grazie a questo Forum e all'iscrizione all'Associazione, si apre un nuovo capitolo di vita: spero di riuscire a fornire il mio contributo come più mi compete, limitatamente alle mie conoscenze, capacità e possibilità.
In questa sede non posso non ringraziare quel gruppo di persone che, nel loro piccolo, hanno svolto un ruolo determinante nella mia scelta. In particolare, mi sento di esprimere un vivo riconoscimento a Ludovico Tacconi, Pino Zanda, Claudio Ricci, Marco Giazzi e Amedeo De Rubeis (non certo citati in ordine di importanza!).
Chiedo venia per l'intromissione nella stanza principale del Forum per questo messaggio ma, constatata l'assenza di uno spazio specifico per le presentazioni dei nuovi utenti, ho preferito "invadere" la Sezione "Meteorologia" per salutare più utenti e lettori possibili.
Con alcuni di voi esiste già un rapporto di conoscenza virtuale basata sulle frequentazioni in altri Forum di settore; con altri c'è anche un rapporto di conoscenza diretta e di amicizia che prosegue da anni; con altri ancora ci sarà l'opportunità di incontrarsi di nuovo a distanza di anni! Infine, con tutti gli altri, sarà entusiasmante conoscersi confrontandosi sulle tematiche di questa splendida materia.
Saluto dunque tutto il Forum di meteonetwork, augurando tutto il bene possibile a questo spazio che mi ospita e a tutte le persone che quotidianamente si adoperano per accrescerne la validità.
Ancora grazie.
Emanuele Latini
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri