la cosa rilevante, è ch caroselli ha parlato di freddo in arrivo
se lo dice anche lui che solitamente è molto cauto....![]()
si..l'ha detto...Originariamente Scritto da *burian*
ha detto anche che darÃ* delle conferme settimana prossima!!!
cmq ha detto che il primo freddo arriva giÃ* da domenica o nei giorni a seguire...
ma siamo li![]()
Devi aumentare il tempo di esposizione, cosi' elimini le rigacce![]()
![]()
- Una volta eliminato l'impossibile, ciò che resta, per quanto improbabile, dev'essere la verità -
Stazione meteo: Denitron Meteo
Mi hai anticipato di un soffio.Originariamente Scritto da *burian*
E' praticamente da circa 17-18 anni che seguo "che tempo fa" e da quando c'è stabilmente Caroselli praticamente lo vedo sempre (quando posso ovviamente). Effettivamente l'ho guardato negli occhi quando ha detto che arriverÃ* il freddo per domenica e l'inizio della settimana prossima: era proprio convinto e se è convinto lui state tranquilli che arriverÃ*. Poichè ha aggiunto che ci sarÃ* l'incognita rappresentata dal minimo ora sul nordafrica, non escluderei che lo stesso minimo in congiunzione con l'arrivo dell'aria fredda da nord possa innescare qualcosina per il centrosud. sono fiducioso! E poi quando mette i passaggi nuvolosi fa sempre qualcosa qui da me.![]()
"....[I]E vedrete il Figlio dell'uomo, seduto alla destra della Potenza, venire con le nubi del cielo[/I]."
[B]Gesù Cristo[/B] (Marco 14,62)
[B][URL="http://www.luceraweb.eu"]
[/URL][/B]
Due considerazioni, a prescindere, ma da tenerne conto:
1) - Caroselli l'hanno piazzato, è vero, in un orario non ottimale,
ma... ha ben 2 minuti e 50 secondi a disposizione,
(si noti infatti con quale sicurezza fa la diagnosi e la previsione).
2) - Giuliacci invece ha un orario quasi perfetto, ma... ha solo un minuto a
disposizione, meno male! Che è molto chiaro nell'esporre e sintetico nel parlare!
Però? In un solo minuto non è che si possa dire granché.
Bye
Segnalibri