ah no?Originariamente Scritto da StefanoBs
da 168 ore NE abbracciato da una -5 continentale e prp anche intense con venti da ENE
serve una -45 pr la neve da noi?
Sì . Senza aria fredda precedente una -3 non basta nelle vostre zone a 168h ...Originariamente Scritto da *burian*
Qui è pioggia... c'è poco da fare, conosco io meglio il vostro clima
Poi possiamo discuterne... ma tanto è fantameteo, inutile esaltarsi o deprimersi ...![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
ChissÃ* quanto hai faticato per spulciare una carta al limite!Originariamente Scritto da StefanoBs
![]()
![]()
![]()
Ps:comunque anche quella è da neve![]()
E in ogni caso ne ho postate a bizzeffe molto migliori di questa![]()
Io ho solo risposto a chi diceva neve a 168h... dopo le 180h non le guardo neppure... che senso ha? Cambiano ad ogni runOriginariamente Scritto da CapoNord
![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
ho detto neve DA 168 oreOriginariamente Scritto da StefanoBs
e comunque spero che sto run si esaudisca per dimostrare che conosco la mia zona molto ma molto bene ma purtoppo sto run è "generoso"
Su questo sono d'accordo..è che non avevi precisatoOriginariamente Scritto da StefanoBs
![]()
![]()
certo che siete veramente pesanti, ci vorebbe un bel cammello e che piovesse sabbia del deserto per molti,,,,,, e che cavoli siamo di fronte ad un hp termico russo che non si vedeva da una vita e molti a piangere, viviamo questa situazione meteo con interesse senza piangere ad ogni run, niente per ora è scritto, ma chi dice che gli ingredienti fanno schifo ?
dai un pò di obiettivitÃ* e meno stress
![]()
gli ingredienti sono ottimi
ma il cuoco ho ha troppa fretta e tutto scappa verso l' egeo
o s' addormenta e tutto va oltralpe...
ma sono solo congetture oltre le 96 ore tutto da definire
ANCORA con le polemiche da QUATTRO SOLDI?
Più maturitÃ* ragazzi.
Per staff moderatori : se si continua con questo trend chiudete la discussione per favore, non è possibile dopo enne-mila richiami assistere a discussioni così pietose.
Grazie.
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
GiÃ*..forse qualcuno commenta le carte "sparando a caso" senza avere le adeguate conoscenze per poterlo fareOriginariamente Scritto da *burian*
![]()
Per caritÃ* nemmeno io sono un esperto..ma almeno i colori e i numeri so distinguerli!![]()
![]()
Segnalibri