Risultati da 1 a 4 di 4
    Tempesta violenta L'avatar di NikoDj
    Menzionato
    18 Post(s)

Predefinito Pare a me o l'alto Adriatico è messo sempre peggio?!

Apro questo post e mi piacerebbe tenerlo su fin agli avvenimenti che attendiamo con ansia, apro questo post per avere delucidazioni da chi ne sa piu di me su quello che si prospetta, nella mia ignoranza mi sembra che ad ogni run, ogi giorno che passa la situazione per l'alto adriatico sia peggiore... . E' solo una mia impressione ho ho della ragione?
    Meteocattolica.eu / Meteogabiccemare.eu : Osservatorio Meteorologico di Cattolica e Gabicce Mare

Severe Weather Europe - Follow Severe Weather as it happens. Anywhere. Anytime.

always looking at the sky

Vento teso
    Menzionato
    10 Post(s)

Predefinito Re: Pare a me o l'alto Adriatico è messo sempre peggio?!

Filippo.

Burrasca L'avatar di Aliseo
    Menzionato
    0 Post(s)

sereno Re: Pare a me o l'alto Adriatico è messo sempre peggio?!

Guarda NikoDJ se i modelli mi fanno tipo quando si spenna una margherita "lo voglio, non lo voglio, lo voglio, non lo voglio........" bè così per me alto adriatico, basso adriatico, alto tirreno, basso tirreno, NE, NW, non fanno alcuna differenza nel senso che ad oggi tutti possiamo essere presi o nessuno o addirittura insieme! Aspettiamo almeno domenica per iniziare a capirci in questo groviglio di spaghi ed emissioni modellistiche varie. Speriamo!
    "....[I]E vedrete il Figlio dell'uomo, seduto alla destra della Potenza, venire con le nubi del cielo[/I]."
    [B]Gesù Cristo[/B] (Marco 14,62)

[B][URL="http://www.luceraweb.eu"]
    [/URL][/B]

Vento moderato
    Menzionato
    6 Post(s)

Predefinito Re: Pare a me o l'alto Adriatico è messo sempre peggio?!

nico io che sono più ignorante di te ho però una certezza,quando si forma un lago gelido ad est dell'italia questa prima o poi in qualche modo ne viene interessata,magari in modo marginale,magari in modo pesante,ma un qualche effetto c'è sempre.Se poi la nostra regione verrÃ* interessata e in che modo nessuno attualmente può dirlo!
    Onore a tutti i fratelli caduti nella lotta contro il potere e l'oppressione.

"nel fango affonda lo stivale dei maiali..."

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •