Incredibile !!
A nord del 50° solo anticicloni:
![]()
1060 hpa sul polo con bolla dinamica.
Pazzesco.
Bentornato vecio.
Ciao.
Max
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
davvero incredibile! lo stavo notando anch'io
Castiglione (FC) prime colline ad ovest di Forlì: Dati meteo e Webcam ( Est, Nord est, Sud est, Sud ovest, Nord ovest) www.meteoforli.it/castiglione.php
Rete di monitoraggio meteo http://www.meteoforli.it/rete.php
Webcam Meteoforlì http://www.meteoforli.it/rete/webcam.php
Bentornato Remigio...........ci sei mancato![]()
Cominci a crederci di piu' ? ........
![]()
Spettacolo!
E comincia a vedere anche gli obiettivi delle colate artiche (che ovviamente non siamo noi): Siberia centrale e Mid-East USA.....proprio in corrispondenza dei due lobi splittati del VPS.
![]()
![]()
![]()
non so se l'italia sarÃ* coninvolta a pieno ma sarÃ* qualcosa sicuramente da ricordare, incredibili ste carte![]()
Noi, però, potremmo beneficiare del giusto mix, freddo e umiditÃ*.
Finalmente sei tornato: ci mancavi.
Max
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
impressionante, dovesse accadere, bisognerebbe chiedersi fino a che punto la russia si raffredderÃ*.
ed a chiedersi se davvero è possibile che una tale massa gelida non travasi in modo deciso prima o poi sull'eruopa occidentale,.
whatever it takes
Grazie.....ho fatto un pò di penitenza...Originariamente Scritto da tstorm
Se saranno confermate sono mappe molto interessanti sotto diversi profili; devo comunque aggingere che come ribadito anche nel mio 3D di stasera fino a fine mese si vedrÃ* ben poco, in attesa della propagazione in troposfera del SW che ha dei tempi tecnici ben precisi (una decina di giorni).
Per vivere l'evento storico basterebbe avere un pò di c**o, anche se le posizioni bariche in bassa stratosfera lasciano poco spazio all'ottimismo......
(nell'85 lo split si calò proprio sulle alpi....)
![]()
Segnalibri