Risultati da 1 a 4 di 4
    Tempesta L'avatar di StefanoBs
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito A prescindere da ciò che succederÃ* ...

Da quanto non vedavamo un Orso così in splendida forma??
    L'alba del 29 Dicembre 2005...
    ...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.

Burrasca forte L'avatar di meteolorix
    Menzionato
    24 Post(s)

Predefinito Re: A prescindere da ciò che succederÃ* ...

eggia'... la mia firma avra' presto un senso!
    "...Lasciamo perdere poi il 1985, chi non c'era non può capire: la neve la mattina dell'8 coi i primi fiocchi a -16°C, il cielo buio con i lampioni accesi anche di giorno, le uova crepate nel pollaio, gli schiocchi dei tronchi delle piante da frutto che scoppiavano, etc. etc." Gigiometeo

maxver
    Ospite

E infatti Stefano è una gioia per gli occhi!
    Questo è inverno!
    ora anche fosse che non ci coinvolga in pieno e solo ci sfiorasse,per noi sarebbe gran festa lo stesso.
    Ma ditemi,poi voi bresciani non ne parliamo,da quanto tempo non abbiamo avuto un inverno simile???
    Io sinceramente,almeno per la mia zona,non ho ricordi.
    Perchè anche nel '96 fu una settimana di gelo in mezzo ad una mitezza assoluta.
    Devo tornare al '91 per qualcosa di simile e solo da metÃ* gennaio,perchè prima non successe nulla di particolare.
    Insomma finora l'inverno in corso sta facendo meraviglie e naturalmente non è per nulla finito!

Vento moderato
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da maxver
    E infatti Stefano è una gioia per gli occhi!
    Questo è inverno!
    ora anche fosse che non ci coinvolga in pieno e solo ci sfiorasse,per noi sarebbe gran festa lo stesso.
    Ma ditemi,poi voi bresciani non ne parliamo,da quanto tempo non abbiamo avuto un inverno simile???
    Io sinceramente,almeno per la mia zona,non ho ricordi.
    Perchè anche nel '96 fu una settimana di gelo in mezzo ad una mitezza assoluta.
    Devo tornare al '91 per qualcosa di simile e solo da metÃ* gennaio,perchè prima non successe nulla di particolare.
    Insomma finora l'inverno in corso sta facendo meraviglie e naturalmente non è per nulla finito!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •