Ahi ahi, uomini di poca fede.......è bastato un run "out of head" per scatenare le peggiori paranoie....![]()
si difatti....Originariamente Scritto da remigio zago
che tristezza va..![]()
invece sono convinto più che mai delle ottime possibilitÃ* da giovedì!!![]()
Cosa c'è di più prezioso della vita?
Esatto Remigio!
non si ha ancora la capacitÃ* di cogliere una linea di tendenza alle varie emissioni,(che a volte possono contemplare dei run in controtendeza), ma si viene inesorabilmente trascinati a una lettura speculativa e logorante su quello che potrÃ* crescere nel proprio giardino, con il rischio di finire al neuro per meteonevofreddofilia acuta.
![]()
ciao a tutti
emilio
Ultima modifica di meteoemilio Luxor; 20/01/2006 alle 21:07
QuotoOriginariamente Scritto da remigio zago
![]()
Ti quoto.Originariamente Scritto da meteoemilio Luxor
![]()
Hai ragionissima!Originariamente Scritto da meteoemilio Luxor
![]()
eh....ma sapete, l'animo umano è vulnerabile. D'altronde ognuno di noi paga l'ici soltanto x casa sua, perciò i campanilismi sono più che comprensibili![]()
![]()
![]()
Ma quando la neve si scioglie, il bianco dove va a finire?
Scusami Remigio ma con tutta la stima che ho per la tua evidente competenza in questa meravigliosa passioneOriginariamente Scritto da remigio zago
, un appunto devo fartelo
, non dimentichiamo che proprio ieri a momenti non andavo in depressione per il tuo Topic "Sogni e Chimere",
e se dico che a momenti non andavo in depressione è proprio perchè credo che tu sia una delle persone più competenti di questo forum e dò un certo peso alle tue previsioni.
![]()
Grande Remigio!!!!! adesso non manca più nessuno....
aspettiamo i prossimi giorni sapendo in cuore di andare in contro ad un evento
a dir poco esaltante!!!!!!!
![]()
Roberto Montanari
Serravalle (Repubblica di San Marino) 160mt s.l.m.
Dati online della mia Davis Vantage Pro 2 ventilata
Osservatorio meteorologico e rete di monitoraggio sammarinese http://www.meteo.sm
Webcam live https://serravalle.altervista.org/
ottima analisi remigio,ora non ci resta che attendere la situazione con il cuore in pace e se qualcosa dovesse andar storto ci consoleremo pensando che questa volta ci siamo andati veramente vicini!!!!![]()
![]()
![]()
entro marzo avremo una bella -18°/-19° a 850 hp
sopra la nostra testa!!!!
Segnalibri