Originariamente Scritto da Conte
![]()
Osimo(AN) - 160m.s.l.m. 43° 29' 14" N 13° 29' 44" E
Rilevamenti effettuati con stazione Davis Vp1 Wireless
Originariamente Scritto da Gravin
Questo pero' credo che x il ns. Paese sia probabilmente impossibile !![]()
![]()
Sta' di fatto comunque che tale configurazione potrebbe portare a tutti la neve, questo si !![]()
Azz.... la 552 su quasi mezzo pianeta....
![]()
- Una volta eliminato l'impossibile, ciò che resta, per quanto improbabile, dev'essere la verità -
Stazione meteo: Denitron Meteo
Se resta un'altra settimana via da Rimini qua si rischia una nuova PEG![]()
Ormai è una regola fissa, appena parte succede il finimondo.![]()
![]()
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Originariamente Scritto da Conte
..e qui mi scompariranno i ghiacciai...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
\o\ \o\ \o\
........... a
Citta' di Castello(PG):
http://www.tifernometeo.tk/
queste sono le grandi configurazioni del passato! finalmente rivedremo un vero inverno degno degli anni 60! mi siedo in prima fila e mi godo lo spettacolo,se potessi mi prenderei tre settimane di ferie da adesso![]()
"...Lasciamo perdere poi il 1985, chi non c'era non può capire: la neve la mattina dell'8 coi i primi fiocchi a -16°C, il cielo buio con i lampioni accesi anche di giorno, le uova crepate nel pollaio, gli schiocchi dei tronchi delle piante da frutto che scoppiavano, etc. etc." Gigiometeo
Vado a comprare i popcorn, tienimi il postoOriginariamente Scritto da meteolorix
![]()
![]()
- Una volta eliminato l'impossibile, ciò che resta, per quanto improbabile, dev'essere la verità -
Stazione meteo: Denitron Meteo
lo sai che stavo pensando la stessa cosa!!!Originariamente Scritto da ambrogio
![]()
![]()
![]()
Segnalibri