stavo aprendo un topic appositamente
SICURO la più intensa ondata di freddo dell'inverno per in Centro-Sud ... per ora
non vorrei esagerare ma potrebbe assumere le fattezze dell'onda del 1° Marzo ... è continentale PURISSIMA,Burian
Originariamente Scritto da Giuffrey
Con quelle T sull'est europeo, non sarÃ* una -10 a 850hPa qualsiasi![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Per capirci:Originariamente Scritto da Giuffrey
Dove c'è adesso la -10, ci sono valori di -6/-10°C al suolo in pieno giorno![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
infatti non sottovalutiamo questa prima bordata che potrebbe essere anche molto divertente.....stando agli ultimi aggiornamenti!!!
Ultima modifica di GioMontano; 20/01/2006 alle 14:57
Osservatorio meteo di Montano Antilia (SA) 757 mslm nel Parco Nazionale del "Cilento e Vallo di Diano"
Stazione meteo Davis Vantage Pro 2
Stazione meteo Oregon WMR 928 N
STAFF www.campaniameteo.it "Il portale meteo della Campania"
STAFF www.basilicatameteo.it "Il portale meteo della Basilicata"
Ti ricordo che per avere stau dovresti avere montagne a ovest invece del mare..... forse intendi nubi da sconfinamentoOriginariamente Scritto da Giuffrey
![]()
![]()
Siena centro - 345 m s.l.m.
Alatri (FR) - 453 m s.l.m.
Qualcuno ha visto le termiche di reading per lunedì?![]()
GME per lunedì
http://www.westwind.ch/?link=gmeg,ht...0/,.gif,zt8507
Finalmente un intervento in stanza generale, postato da un utente del nord, che si occupi veramente solo di meteo e non solo del suo orticello...è questo che intendiamo noi utenti del sud quando diciamo che la pagina principale non rispecchia un unitÃ* meteo di tutta l'italia dove esperti e non esprimono le loro opinioni in generale.Originariamente Scritto da StefanoBs
E' naturale che poi ognuno guardi in modo più approfondito al proprio orticello, ma sono interventi come questo che mancano nella pagina generale. Ho visto farli a pochissimi, uno tra tutti Gravin che mi sembra essere veramente un meteoappassionato a 360 gradi, che parla certo molto delle sue zone ma fa anche analisi accurate per tutto lo stivale.
E' così che dobbiamo fare ragazzi per mantenere l'interesse di tutti gli utenti sulla pagina generale.
So che gli utenti del nord sono molti di più, quindi inevitabilmente ci saranno sempre più messaggi riguardanti il nord, ma qualche mex in più come questo rende davvero merito all'iniziativa che da anni portano avanti i fondatori di meteonetwork: parlare di meteo per tutta l'italia, fornire analisi e pareri non solo per casa propria.....
perchè non dimenticate che molti utenti non sono esperti, non sanno leggere le carte e quindi cercano da quelli più esperti le risposte ai loro dubbi. Se un utente inesperto del sud entra qui, non ci rimarrÃ* mai, perchè non troverÃ* quasi nessun 3d che parli delle previsioni, delle analisi per le sue zone, mentre se ci sono interventi del genere si riuscirebbe a calamitare l'interesse di molte più nuove persone.....e anche quello di molti vecchi utenti.
Spero di non essere frainteso in alcun modo, il mio vuole essere un intervento costruttivo affinchè il forum cresca ancora e sia più unito.
![]()
Sandro
Tutte le cose che provengono da un potere immortale, vicine o lontane, sono segretamente legate tra loro. Per questo, non puoi strappare un fiore senza far tremare una stella
....Always looking at the sky....
Co-Responsabile Regionale / Resp. Area Tecnica MeteoNetwork Puglia
Segnalibri