... bloccato a casa dalla buriana che imperversa stavo facendo un raro zapping colto dalla noia per la povertà delle trasmissioni, tranne poche. Ho preso la fine di una intervista di quella tipa che fa Geo & Geo a Andrea (che non ho riconosciuto).
Qualcuno ha salvato l'intervista ?
PS: complimenti !
Andrea Griffa sicuramente!!!
Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)
appena visto Andrea su rai3 in geo&geo........ grandissimo Andera complimenti!ottimo intervento
Andrea Griffa, il Responsabile del TT.
Meteocattolica.eu / Meteogabiccemare.eu : Osservatorio Meteorologico di Cattolica e Gabicce Mare
Severe Weather Europe - Follow Severe Weather as it happens. Anywhere. Anytime.
always looking at the sky
ho registrato sul disco, tra qualche giorno lo metto. Ma credo che il mitico Andrea abbia la puntata e metta il video a breve nel suo canale(sorry).in ogni caso andando sul sito della rai , funzione raireplay è possibile rivedere in streaming la puntata.
Stavo cercando dei programmi come camstudio che permettono di registrare i filmati ( ma in qualità migliore) come un normale registratore.Qualuno ne conosce?
Ultima modifica di Knopflertemporalesco; 04/10/2010 alle 19:19
Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
Dov'è che lo metterà il video?
Complimenti ad Andrea Griffa![]()
“Sopra le nuvole il meteo è noioso”
Cavoli me lo sono perso!Andrea me lo aveva anticipato ma non sapevo la data!!! Esiste già un video?
![]()
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Ultima modifica di Conte; 04/10/2010 alle 18:57
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Ho seguito anch'io la trasmissione Geo&Geo su Rai 3, mi associo ai complimenti!! Grande Andrea Griffa e grande Meteonework!!
Ciao
Giovanni Tirocchi
Grazie ragazzi!!![]()
Andrea Griffa
www.cacciatoriditornado.it
www.tornado-tour.com
Coautore del libro "temporali e tornado"
Segnalibri