Originariamente Scritto da StefanoBs
Guardate il trenino siberiano.........ultima fermata ITALIA
Sta arrivando 'u mostr!!!
Potenzialmente devastanti ... chissÃ* cosa ci propineranno fra qualche pannelloOriginariamente Scritto da alex75b
![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
la traiettoria mi sembra un po alta... mamma mia ragazzi è una vita che aspettavo di vivere uan cosa del genere...
Meteocattolica.eu / Meteogabiccemare.eu : Osservatorio Meteorologico di Cattolica e Gabicce Mare
Severe Weather Europe - Follow Severe Weather as it happens. Anywhere. Anytime.
always looking at the sky
che spettacolo, guardate il treno di basse pronte ad imboccare il tunnel, questo e' l'Evento del decennio che stavamo aspettando, e' arrivato il suo momento finalmente!
"...Lasciamo perdere poi il 1985, chi non c'era non può capire: la neve la mattina dell'8 coi i primi fiocchi a -16°C, il cielo buio con i lampioni accesi anche di giorno, le uova crepate nel pollaio, gli schiocchi dei tronchi delle piante da frutto che scoppiavano, etc. etc." Gigiometeo
lorix non ti sembra un po alto...?
Meteocattolica.eu / Meteogabiccemare.eu : Osservatorio Meteorologico di Cattolica e Gabicce Mare
Severe Weather Europe - Follow Severe Weather as it happens. Anywhere. Anytime.
always looking at the sky
Sembra andare più a Nord:
Certo che però sono carte incredibili !!![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
MAMMA MIA
![]()
E' inevitabile che vada a nord perchè le radici dell'h sono troncate dal flusso atlantico.. allora il palloncino vola via..verso il nord europa.
Ciao.
Max
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
Segnalibri