Magari tornasse l'atlantico vecchio stile
Saluti da Corrado
Si perchè tanto con l'atlantico tu la neve la vedi lo stesso! Io mi auguro burian sempre!Originariamente Scritto da grigna
![]()
Stazione Meteo Mirandola-Modena (Ponte Alto)
No burian, no party!
Aspetto Weikoff e l'Orso da anni: il 2016 sarà quello giusto!
Sport a parte, almeno la meteo la vediamo ugualeOriginariamente Scritto da grigna
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mica tanto....senza freddo prima,l'atlantico porta pioggia anche a lui.Originariamente Scritto da ippiu74
diciamo che sarebbe un bell'inverno per le alpi con atlantico sparato ma dai 1400 mt in su.
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Grande jack!![]()
Prima una bella discesa di aria fredda, poi perturbazioni atlantiche potenti![]()
ho dimenticato di dire che comunque ci farei firma anche io...Originariamente Scritto da simo89
lo dico sempre,la neve in pianura è "secondaria" visto l'andazzo dei ghiacciai.
firmerei per 10 inverni privi di neve in pianura se questi ne portassero metrate sui ghiacciai.
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Su questo non c'è dubbio!Originariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
Stazione Meteo Mirandola-Modena (Ponte Alto)
No burian, no party!
Aspetto Weikoff e l'Orso da anni: il 2016 sarà quello giusto!
Originariamente Scritto da 4everBurian
Oddio il cluster migliore (verde) dice pioggia abbondante e +1 a 850Hpa..comunque concordo..per il freddo c'è tempo!![]()
![]()
hehehehe... il run 00 non sembra essere dell`avviso dei run di ieri, spaghi non troppo bagnati, anzi... magari un po` piu` freddi, magari un po` piu` piovosi altrove... run comunque che mi alletta molto... prima neve al cimone per i primi di ottobre? la strada sembra tracciata...
Molto chiari!![]()
Segnalibri