Anche se sono un po' avare di freddo, non mi garbano le isoterme, non mi garba niente ma quella è neve lunedì sera.
![]()
Giuseppe De Vitis - Centro Epson Meteo - Meteo.it
Staff Puglia Meteonetwork
Dir. Responsabile www.supermeteo.com - Centro Meteo Salento, Puglia e Italia
cell. 3471187793 - mail info@supermeteo.com
Cazzarola,però..
Sei difficilino di gusti, n'è??
Che ci fosse mai una cosa che ti vada bene...
![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Oh alla fine me ne frega poco tanto sto a ParmaOriginariamente Scritto da Gravin
![]()
![]()
Era solo per rimarcare il fatto che ancora non è certa la neve seria. Concordo in parte con Campy ma è troppo estremista sia quando vede un sit "positiva", sia quando vede una sit "negativa". Le sue uscite nelle irruzioni passate sono state tutte smentite. Quando prevedeva la neve è arrivato il libeccio. quando prevedeva il libeccio è arrivata la sfiochettata![]()
![]()
Mi chiedo... come si fa 10 giorni prima dall'evento a prevedere con certezza una sit quando neanche GFS sa che pesci prendere?![]()
si si![]()
Ciao Giuseppe.
Io sono dell'idea che venga sottostimata l'entitÃ* della discesa fredda (nel forum)
Originariamente Scritto da thunderstorms
Non da me..
L'ho definita rasoiata...![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
parlavo in generaleOriginariamente Scritto da Gravin
..
comunque gira e rigira qui nel sud/est per la neve stiamo messi peggio del nw![]()
(senza ovviamente sottostimare la loro grave situazione)
Ciao Marco! Sottostimata dai modelli o dalla gente del forum?Originariamente Scritto da thunderstorms
![]()
![]()
ecco,diciamo così,l"atmosfera" del forum sembra sottostimare questa ondata fredda..Originariamente Scritto da Peppe De Vitis
io credo potrebbe ulteriormente migliorare nei prossimi run.
ho capito! Secondo me va meglio del previsto. troppo perfetta la configuarazioneOriginariamente Scritto da thunderstorms
![]()
Segnalibri