Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: speriamo

Vento teso
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito speriamo

tutti dicono che per la fine della settimana di gennaio arriverÃ* un'ondata di freddo, che non si vede da molti anni,proveniente dalla siberia:potrÃ* nevicare in puglia lungo le coste e sopratutto su taranto?

Vento moderato L'avatar di leon
    Menzionato
    2 Post(s)

Predefinito Re: speriamo

Citazione Originariamente Scritto da fedezlatan
    tutti dicono che per la fine della settimana di gennaio arriverÃ* un'ondata di freddo, che non si vede da molti anni,proveniente dalla siberia:potrÃ* nevicare in puglia lungo le coste e sopratutto su taranto?
    la fine della settimana di gennaio...e che è...?
    Fine settimana o fine Gennaio...!!!

Comunque qua si naviga a vista...e male anche quello...dunque impossibile avere risposte...magari però se chiedi ad un certo giofelix lui lo sa...lui sa tutto...con almeno un mese di anticipo...ha degli informatori privati...
    E non sto scherzando...!
    Visita il mio blog: http://mymessyblog.typepad.com/

Uragano L'avatar di Conte
    Menzionato
    10 Post(s)

Predefinito Re: speriamo

Citazione Originariamente Scritto da leon
    la fine della settimana di gennaio...e che è...?
    Fine settimana o fine Gennaio...!!!

Comunque qua si naviga a vista...e male anche quello...dunque impossibile avere risposte...magari però se chiedi ad un certo giofelix lui lo sa...lui sa tutto...con almeno un mese di anticipo...ha degli informatori privati...
    E non sto scherzando...!
    Io dissi ai primi di gennaio che subdoravo niente di importante prima del 20 ed in effetti....Subito a seguire Giofelix citò il 23 di gennaio ripetendolo più volte e, per il mio oriticello, credo abbia centrato in pieno il bersaglio.
    Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
    "L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •