La mia stazione lmb231
Dopo che ho scritto il messaggio sono andato a vedere il file downld02.txt e mi sono reso conto che ci sono SOLO i dati degli ultimi due giorni (GIUSTAMENTE ed OVVIAMENTE, dato che nei settaggi mi era stato detto di mettere SOLO gli ultimi 2 giorni!) Quindi, suppongo, che i valori dovrei inserirli, MANUALMENTE, nel pannello gestione dati meteorologici in myMeteoNetwork. Ho detto giusto?
La mia stazione lmb231
Stavo notando che su my.MeteoNetwork Pro (almeno a me ma non credo sia solo io) c'è il grafico del vento che non dice la realtà, magari segna vento sui 20 Km/h quando in realtà ce n'è sui 30-40 Km/h come ieri.
Non è tuttavia un grosso problema per me ma sempre meglio risolverlo e non credo dipenda da me.
laz090
laz026
Dalla "regia" mi dicono che siamo arrivati poco fa a 250 stazioni che utilizzano myMeteoNetwork PRO, un grandissimo risultato che però dobbiamo migliorare col vostro aiuto.
Grazie a tutti!![]()
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Ho visto che ora nella descrizione della stazione e' riportata la foto attuale, ed anche nella descrizione del clima ora si leggono le ultime modifiche che avevo apportato, benissimo cosi' !
Rimane sempre questo problema, come avevo gia' evidenziato:
![]()
![]()
Segnalibri