Citazione Originariamente Scritto da Tony UD
Grazie Remigio e tutti quanti!Vi voglio bene!!Il mio orgasmo sta per cominciare con l' entrata maestosa della bora....quando entra come fara' tra domani e Martedi c' è solo che da stare a guardare e mettere tutto nella propria memoria.....poi comunque vada l' inverno piu' bello che abbia mai vissuto,dopo le bufere di Febbraio e Marzo 2005 e quella di Dicembre,sto tornando bambino,e come allora continuo a guardare da spettatore estasiato ed incredulo le meraviglie della natura e della METEO!
Stamane anche il buon Miche'.... Insomma ragazzi guardate bene le carte senza farvi ipnotizzare da esse!Assieme alle carte guardate gli spaghi,quando vi ricapiterÃ* di vedere spaghi con una media tra i 5 ed i 10C sotto la linea rossa,e per di piu' ricordate cosa successe nelle mitiche annate degli anni 80....di certo non si puo' pretendere freddo e neve subito in tutte le regioni,ma come accadde in quei periodi,i primi ad avere il mix tra freddpo e neve furono gli Adriatici ed il sud com' è logico.....poi il nord est e solo il nord est ma il tutto è fisiologico fino a tutto l' Appennino e a buona parte della toscana.....poi........a piu' riprese prima il nord ed il centro,poi di nuovo il nord stavolta tutto.....non mi sembra di ricordare che nel Piemonte ed in particolar modo nel torinese nevicò tantissimo,anzi....mentre la Pianura padana dal varesotto ad est ebbe accumuli importantissimi come nella mia regione ed il Trentino.....insomma viviamole queste situazioni e mi rivolgo specialmente a chi non ha la fortuna di abitare in un posto da 30-40cm di neve annua....o lungo le coste....