You have to be trusted by the people that you lie to. Pink fLOYD
"....[I]E vedrete il Figlio dell'uomo, seduto alla destra della Potenza, venire con le nubi del cielo[/I]."
[B]Gesù Cristo[/B] (Marco 14,62)
[B][URL="http://www.luceraweb.eu"]
[/URL][/B]
Oddio il fatto che giornalisti di testate regionali non siano a conoscenza di cosa è successo a pochi chilometri da loro è gravissimo!!
M_a questo succede spesso, specie nella meteo perchè non ci sono "esperti" fra le fila giornalistiche che fiutino la notizia anche prima che essa avvenghi..
Io mi chiedo perchè pagare il canone o vedere semplicemente la tv se poi mi tocca vedere trasmissione intere, lunghe notizie al tg su Sara Scazzi (tutto il rispetto per lei e per la sua famiglia) e essere all'oscuro di notizie ben più gravi e importanti che non riguardano una persona o una famiglia, ma una intera regione o ancor peggio una fetta della nostra nazione!
Solidarietà per le popolazioni colpite, spero che ci sia massima allerta per il prossimo peggioramento, anche se si rivelasse più debole ma in questi casi è meglio prevenire
Bellissimo articolo [per chi è iscritto a FB]...
Accedi | Facebook
Francesco Dell'Orco
sono sintonizzato sempre su rete veneta, anche ora.
ammirabili, un 24oresu24 dedicato all'alluvione.
immagini pazzesche cmq...se penso che è qui vicino...mamma mia U_u
ieri mi ha risposto Alessandro Ongarato (Tg5 inviato) e mi ha detto che è sconvolto anche lui per il poco risalto che è stato dato alla tremenda alluvione del Veneto e delle problematiche del Friuli.
é stato gentile a rispondermi e mi ha detto che ha realizzato 3 servizi da mandare in onda...vedremo se verranno fatti girare!![]()
Cosa c'è di più prezioso della vita?
purtroppo fanno più risalto altre inutili notizie........
Purtroppo non scopriamo oggi di essere il popolo del gossip e del grande fratello.
I giornali vendono e le tv fanno odiense quando si parla di certi argomenti....
E' meglio chiudere gli occhi invece sui disastri e sui problemi veri del paese....![]()
Non mi sorprende la prontissima reazione nei fatti dei vicentini, complimenti a loro che nella difficoltà non si perdono in piagnistei.
Speriamo solo che vi sia clemenza meteo nei loro confronti nei prossimi giorni ....
no comment sull' oscurantismo mediatico ....![]()
" Intra Tupino e l'acqua che discende del colle eletto dal beato Ubaldo,
fertile costa d'alto monte pende........" Dante, Paradiso XI
- In avatar, il mio mondo : Omar, Sarah, il cantiere e .... la neve!
Segnalibri