purtroppo è così, il Veneto è sempre considerato l'ultima ruota del carro, mentre per quanto riguarda il pagare dobbiamo essere i primi, anche per chi non paga un assoluto niente di tasse...come al solito siamo al punto di partenza, ma è ora di finirla.
Per quanto mi riguarda sono estremamente deluso dal comportamento dei media nazionali, fosse accaduto a Roma, od in generale da qualche altra parte (amici del sud non vogliatemi male!!) del centro-sud avrebbero fatto edizioni straordinarie ed altro.
Il Veneto in ginocchio caro Giuliano?? peggio in tutta sincerità, molto peggio che in ginocchio, non so se avete idea di cosa sia accaduto tra Padova-Vicenza-Verona, ma anche su altre zone del Veneto orientale...dover sfollare tutta quella gente, Vicenza sotto oltre 1 metro d'acqua.
Rimango del tutto basito di fronte a tutto ciò, la delusione sulle polemiche create da Bertolaso, le esternazioni a volte poco opportune di Zaia...che macello signori![]()
Cosa c'è di più prezioso della vita?
Segnalibri