Pagina 58 di 83 PrimaPrima ... 848565758596068 ... UltimaUltima
Risultati da 571 a 580 di 826
    Burrasca L'avatar di nevoso84
    Menzionato
    3 Post(s)

Predefinito Re: Lotta all'ultimo Sangue,la posta in gioco è alta...................................

Effettivamente ancora le ssta atlantiche per il sud non sono il massimo quindi meglio andarci cauti Ma vedere queste dinamiche dell'atmosfera in questo periodo dell'anno deve certo far ben sperare Insomma finalmente qualcosa si muove
    Agosto 2018-> 188mm (media storica 29mm) Min più assoluta Dic '18-> -3,6°C
    min assoluta Gen '19->-6,2 (4/1)_Max più bassa Gen->0,5°C (4/1)
    Ott->345mm/ Nov-> 284mm/ Dic->198,5mm

Burrasca forte L'avatar di Andrea Manzo
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Lotta all'ultimo Sangue,la posta in gioco è alta...................................

Citazione Originariamente Scritto da Snow 86 Visualizza Messaggio
    io mi chiedo come fai , in mezzo a tanta complessità ed incertezza, ad avere sempre tante convinzioni
    E' isteria da flop. Dirò una sciocchezza o sembrerò saccente ma per me il forum nuoce gravemente alla salute di Fabio. Si agita troppo

Stiamo più sereni ragazzi, sarà che non mi dispiacciono più le belle e miti giornate anche fuori stagione anzi..Ma vivrei tutto con particolare tranquillità.
    Siamo ancora a Novembre

campy
    Ospite

Mi piacciono queste ipotesi sul mio equilibrio psichico. Se proprio ti interessa sono supermegaextraeptaintrasuperMAXItranquillo. Le cose che mi fanno agitare sono gli attacchi nei miei confronti.

Citazione Originariamente Scritto da Andrea Manzo Visualizza Messaggio
    E' isteria da flop. Dirò una sciocchezza o sembrerò saccente ma per me il forum nuoce gravemente alla salute di Fabio. Si agita troppo

Stiamo più sereni ragazzi, sarà che non mi dispiacciono più le belle e miti giornate anche fuori stagione anzi..Ma vivrei tutto con particolare tranquillità.
    Siamo ancora a Novembre

Burrasca L'avatar di Snow 86
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da campy Visualizza Messaggio
    Le mie sono osservazioni come quelle di tutti gli altri. La mia unica convinzione è che il freddo ancora si dirigerà verso l'ovest Europa. Posso essere convinto e giocarmi ogni volta la faccia o è vietato dal regolamento?
    No figurati, nessuno ti vieta niente

E comunque ti ricordo che non ti sei giocata la faccia

Tempesta L'avatar di Mario85
    Menzionato
    24 Post(s)

Statistiche? cosa c'entrano le statistiche? :| Vabbò.... lasciamo stare.... purtroppo mi dovete sopportare. L'importante è che esprimo il mio pensiero nella correttezza e nella libertà di poterlo fare. Che piaccia o no. Non credo di offendere nessuno. Alcuni si sentono offesi ma sinceramente non lo capisco.
    anche noi possiamo esprimere la nostra opignone......mica ti ho detto di non farlo.pero e piu difficile azzardare sempre con un pensiero logico che dire sempre no in base alle statistiche che dicono che il vero freddo lo abbiamo visto 5 o 6 volte in 60anni

Vento fresco L'avatar di Casentino
    Menzionato
    0 Post(s)

Le mie sono osservazioni come quelle di tutti gli altri. La mia unica convinzione è che il freddo ancora si dirigerà verso l'ovest Europa. Posso essere convinto e giocarmi ogni volta la faccia o è vietato dal regolamento?
    Ma infatti Fabio, non capisco perchè non possa ognuno esprimere le proprie idee con convinzione cercando di spiegarne agli altri il motivo senza alcuna paura, nè presunzione
    Tra l'altro nessuno "sbaglia", le cose possono andare in maniera diversa di volta in volta, semmai è bravo (e fortunato) chi coglie qualche segno che interpreti il perchè di una evoluzione barica.
    Tanto per dire, la tua idea sui prossimi giorni è assolutamente fondata con questo tipo di configurazione basata su una Greenland High, più probabile statisticamente della visione che ho io delle cose prossime venture, lo dice la statistica e anche la logica dinamica di certe evoluzioni.

Io però dico che andrà diversamente perchè colgo qualche segno che mi fa pensare diversamente (SSTA atlantiche in primis), tutto qua.
    E divertiamoci ragazzi, che è una fortuna assurda per un appassionato di meteo vedere certe cose disegnate sulle carte alla fine di novembre
    un saluto a tutti!
    Roberto

Always looking at the sky....

campy
    Ospite

Tu hai messo in discussione o hai dato l'opinione sul mio metodo per arrivare alle mie conclusioni, e non sulle mie conclusioni (c'è una bella differenza). Io ti ho risposto che il mio metodo non è certamente la statistica.

E qui chiudo e mi scuso con i moderatori per l'OT. Purtroppo non so perchè ma sono l'unico qui dentro che non può esprimere una opinione liberamente senza essere attaccato.

Citazione Originariamente Scritto da zoro85 Visualizza Messaggio
    anche noi possiamo esprimere la nostra opignone......mica ti ho detto di non farlo.pero e piu difficile azzardare sempre con un pensiero logico che dire sempre no in base alle statistiche che dicono che il vero freddo lo abbiamo visto 5 o 6 volte in 60anni

Tempesta L'avatar di Mario85
    Menzionato
    24 Post(s)

Tu hai messo in discussione o hai dato l'opinione sul mio metodo per arrivare alle mie conclusioni, e non sulle mie conclusioni (c'è una bella differenza). Io ti ho risposto che il mio metodo non è certamente la statistica.

E qui chiudo e mi scuso con i moderatori per l'OT. Purtroppo non so perchè ma sono l'unico qui dentro che non può esprimere una opinione liberamente senza essere attaccato.
    ma chi ti attacca?mamma mia sempre sulla difensiva stai,posso dire che puoi dare l'impressione di argomentare in base ad un trend che per noi è stato sempre negativo?

campy
    Ospite

Superstradaccordo con te. Difatti a parte qualche divergenza su alcuni pensieri sugli effetti di alcune configurazioni ( Ad esempio "litigai" con Marco Blizzard una volta e me ne sono veramente dispiaciuto) non ho mai "litigato" con gli altri del CS, anzi imparo e continuo costantemente ad imparare da voi senza essermi mai elevato da dispensatore di certezze e di verità

Divertiamoci, infatti, è quello che dobbiamo fare.

Citazione Originariamente Scritto da Casentino Visualizza Messaggio
    Ma infatti Fabio, non capisco perchè non possa ognuno esprimere le proprie idee con convinzione cercando di spiegarne agli altri il motivo senza alcuna paura, nè presunzione
    Tra l'altro nessuno "sbaglia", le cose possono andare in maniera diversa di volta in volta, semmai è bravo (e fortunato) chi coglie qualche segno che interpreti il perchè di una evoluzione barica.
    Tanto per dire, la tua idea sui prossimi giorni è assolutamente fondata con questo tipo di configurazione basata su una Greenland High, più probabile statisticamente della visione che ho io delle cose prossime venture, lo dice la statistica e anche la logica dinamica di certe evoluzioni.

Io però dico che andrà diversamente perchè colgo qualche segno che mi fa pensare diversamente (SSTA atlantiche in primis), tutto qua.
    E divertiamoci ragazzi, che è una fortuna assurda per un appassionato di meteo vedere certe cose disegnate sulle carte alla fine di novembre
    un saluto a tutti!

Vento forte L'avatar di UK-1050hPa
    Menzionato
    19 Post(s)

Statistiche? cosa c'entrano le statistiche? :| Vabbò.... lasciamo stare.... purtroppo mi dovete sopportare. L'importante è che esprimo il mio pensiero nella correttezza e nella libertà di poterlo fare. Che piaccia o no. Non credo di offendere nessuno. Alcuni si sentono offesi ma sinceramente non lo capisco.
    solidarietà assoluta.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •