Pagina 73 di 83 PrimaPrima ... 23637172737475 ... UltimaUltima
Risultati da 721 a 730 di 826
    Brezza tesa L'avatar di ataru
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Lotta all'ultimo Sangue,la posta in gioco è alta...................................

Citazione Originariamente Scritto da granneve Visualizza Messaggio
    Ma tu devi andare al mare, chi mai parla di neve per te.. La neve è per tutt'altri.. Anzi tu in queste faccende di neve non dovresti proprio immischiarti.. ti ci metti , me senza azzeccarci..
    A discapito di fantomatici effetti pendolo dalla realizzazione quasi nulla proposti da altri,sino ad adesso è uno dei pochi a non aver sbagliato previsione riguardo il nostro ITALICO( ebbene si, esistiamo metereologicamente anche noi) e meridionale territorio.
    Saluti

Tempesta violenta L'avatar di Fabry18
    Menzionato
    45 Post(s)

Predefinito Re: Lotta all'ultimo Sangue,la posta in gioco è alta...................................

Citazione Originariamente Scritto da bugimeteo Visualizza Messaggio
    Allegato 184473

gira e rigira ma è sempre quello il target

averli io sti spaghi..

Citazione Originariamente Scritto da even Visualizza Messaggio
    Parlo della fase di irruzzione sull'europa centrale(Francia-Germania-Polonia -Inghlterra).
    ok..quindi post 144

PS: lasciate in pace Campy per favore,ognuno può e deve dire ciò che pensa in manieraserena e pacata, soprattutto: 1 quando lo fa in maniera educata come lui, 2 quando lo fa una persona preparata come lui
    No spoken word....Just a scream

stazione meteo di casa: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/ITAGLI6

Calma di vento
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da campy Visualizza Messaggio
    Mi mancavano i tuoi preziosi commenti. Pensa a rimanere in topic. Io non commento le tue performance meteo e neppure mi interessano. A quanto pare neanche questo forum è migliorato. Salam professore.
    Ciao Campy, ti seguo sin dai tempi di meteomediterraneo e devo dire malgrado non mi piacciano le tue previsioni sono sempre giuste, anche perchè chi meglio di noi pugliesi sa quali sono le configurazioni migliori per freddo e neve al sud? Volevo chiederti quale sarebbe il reset da te auspicato per ar fcambiare le cose. Un ricompattamento del VP non penso visto che c'è stato ad inizio novembre e le cose non sono cambiate. Forse la forzante enso negativo che dovrebbe ricompattare il VP e rendere più invadente Hp delle azzorre...ho notato che le migliori irruzioni fredde per il sud italia non partono da uno split del Vp ma da una situazione di Ao neutro o debolmente positivo (98/99 - 2001 - 1993)

Tempesta violenta L'avatar di Fabry18
    Menzionato
    45 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Massimiliano Selvix Visualizza Messaggio

quello che è giusto è giusto
    No spoken word....Just a scream

stazione meteo di casa: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/ITAGLI6

Uragano L'avatar di Friedrich 91
    Menzionato
    42 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da bugimeteo Visualizza Messaggio
    Allegato 184473

gira e rigira ma è sempre quello il target
    Che dire...spero di si allora.

Uragano L'avatar di Friedrich 91
    Menzionato
    42 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da granneve Visualizza Messaggio
    Ma tu devi andare al mare, chi mai parla di neve per te.. La neve è per tutt'altri.. Anzi tu in queste faccende di neve non dovresti proprio immischiarti.. ti ci metti , me senza azzeccarci..
    Scusa eh, campy sarà anche un pessimista quasi insuperabile ma te te le autogufi proprio eh... l'anno scorso la tua frase di firma era: quest'anno avrò 1,5 metri di neve finali, quest'anno è: l'inverno p.v. riscatterà il medio adriatico e il sud. Ostia , scusa eh ma metti una frase del tipo: " L'inverno prossimo discese fredde a gogo sulla Spagna e Golfo di Biscaglia e neve solo al NW,da me 15°C tutti i giorni" ... insomma, te le autogufi troppo per forza che poi finisce tutto al nord

Comunque scherzi a parte un po' di supponenza in meno non ti farebbe male ecco... nessuno nega la tua bravura ma non mettere in discussione quella degli altri solo perchè la pensano diversamente da te.

Vento fresco L'avatar di BigWhite
    Menzionato
    4 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Stau Visualizza Messaggio
    Scusa eh, campy sarà anche un pessimista quasi insuperabile ma te te le autogufi proprio eh... l'anno scorso la tua frase di firma era: quest'anno avrò 1,5 metri di neve finali, quest'anno è: l'inverno p.v. riscatterà il medio adriatico e il sud. Ostia , scusa eh ma metti una frase del tipo: " L'inverno prossimo discese fredde a gogo sulla Spagna e Golfo di Biscaglia e neve solo al NW,da me 15°C tutti i giorni" ... insomma, te le autogufi troppo per forza che poi finisce tutto al nord

Comunque scherzi a parte un po' di supponenza in meno non ti farebbe male ecco... nessuno nega la tua bravura ma non mettere in discussione quella degli altri solo perchè la pensano diversamente da te.
    quoto, e per di più io nego la sua bravura (mio giudizio personale).
    fu Adrenaline...bannato a vita, colpevole di aver definito la meteorologia una scienza, quando evidentemente è materiale da chiacchiere da bar...
    Val di Fassa, sei entrata nel mio cuore!

Uragano L'avatar di giorgio1940
    Menzionato
    14 Post(s)

Dai raga, state buoni se potete!

Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
    Non posso che dir grazie a tanto Artefice!

Uragano L'avatar di Faina
    Menzionato
    8 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da ataru Visualizza Messaggio
    A discapito di fantomatici effetti pendolo dalla realizzazione quasi nulla proposti da altri
    in attesa che qualcuno finalmente ci faccia leggere un suo messaggio meteo, anzichè continuare con queste frecciate...

campy
    Ospite

Ciao a te e Rosario. Mentre dico che Rosario si è risposto quasi da solo con questo post vi invito a fare un esercizio o meglio come nella settimana enigmistica scoprire quale PARTICOLARE E DECISIVA differenza c'è tra avvezioni fredde dirette sull'Europa Occidentale come queste degli ultimi anni dove il Nord ne beneficia per il suo clima continentale e una vera avvezione fredda sull'Europa centroorientale compreso il Mediterraneo dove (non è vero che sono pro sud perchè dopo e lo possiamo dimostrare quando si vuole, nella successiva evoluzione, il nord ne ha goduto ed anche bene) il freddo è duraturo, forte e si espande su tutta la Penisola e proviene dai Balcani.

Invito a coloro che mi hanno fatto le domande ed un pò a tutti a trovare quindi la differenza DECISIVA e INDISPENSABILE. C'è ed è anche GROSSA COME UNA .... non vi do altri indizi ..

Buon inizio settimana.

OGGI:
    oggi.png

ALTRI ANNI: trovate la differenza, c'è in ogni mappa:

n_56.png

n_85.png

n_87.png

n_93.png

n_99.png
    Citazione Originariamente Scritto da saverioba Visualizza Messaggio
    ciao campy,cosa intendi per reset barico??
    e quante probabilità ci sono affinchè avvenga??

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •