Letto poco fa sull'home page del'associazione Bernacca![]()
Oh, una bella notizia!Mi fa molto, molto piacere!
si ragazzi mi avete preceduto di poco L'osservatorio, con la biblioteca e gli strumenti non saranno spostati!
GRAZIE DI CUORE A TUTTI!!!
Il Collegio Romano non sarà spostato; grande vittoria | Associazione Bernacca
[URL="http://www.associazionebernacca.com"]www.associazionebernacca.com[/URL]
[URL]http://80.67.219.5/axis-cgi/jpg/image.cgi?resolution=320x240&dummy=1193161100815[/URL]
Ottimo!
Notizia davvero rincuorante.
Mi piacerebbe sapere anche il perché. Cos'è successo, chi ha cambiato idea e perché.
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
grande notizia per noi meteofili romani il centro metereologico romano è sempre un punto di riferimento
Sono contento... non ho firmato la petizione per delplorevole negligenza... avevo letto
la cosa prima di andare a letto, ero stanchissimo... "faccio domani".... seee, come no...
mi sono BELL'E DIMENTICATO...
(a me!)
C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
GRANDISSIMIIIIIIIIII!!! le firme sono servite!!!!!!
che soddisfazione!
Non ci sono mai stato a visitarlo , come si puo farlo e prendere visione dei manuali di meteorologia che contiene? mi piacerebbe moltissimo e ne vorrei approfittare .
Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
Allora, al collegio si può entrare liberamente, si entra da via del Caravita, è proprio accanto a S. Ignazio di Loyola, ci sono stato 2 volte a ottobre, se fosse chiuso (magari perchè manca parte del personale per un convegno), puoi citofonare comunque.
Gli opuscoli dei vari anni (sono presenti dal 1991 al 2009) sono gratuiti, come lo sono il libro della pioggia (fermo però al 1991, non è stato aggiornato ancora) e quello della neve (anche questo fermo al 1991, ed è esaurito o quasi).
Se entri, comunque, chiedi di Franca Mangianti, la meteorologa del collegio, saprà dirti di più
Segnalibri