Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 91011
Risultati da 101 a 108 di 108
    Comitato Tecnico Scientifico L'avatar di mat69
    Menzionato
    54 Post(s)

Predefinito Re: L' Atlantico Basso, i Blocchi Alti e il Reiterarsi delle Dinamiche

Citazione Originariamente Scritto da steph Visualizza Messaggio
    Mercoledì prossimo
    Auguroni davvero di cuore ragazzi!!
    Matteo

Tempesta
    Menzionato
    69 Post(s)

Predefinito Re: L' Atlantico Basso, i Blocchi Alti e il Reiterarsi delle Dinamiche

vorrei sapere quali sono le configurazioni prevalent invernalii in anni dominati da PDO negativa ed AMO negativa...
    Chi mi sa rispondere in merito?
    Grazie mille!
    e fu cosi che con mia grossa sorpresa il 26-27 febbraio 2018 mi accorsi che la meteo era ancora VIVA!

Brezza tesa L'avatar di estmarche
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da zoro85 Visualizza Messaggio
    scusate poco fa a rete 4 un climatologo dell'aquila ha detto testuali parole "dicembre sull'italia sarà freddo ma senza precipitazioni,da gennaio a marzo temperature sopra la media,questo sulla base dei principali istituti internazionali"....io esco pazzo....anche perche i principali istituti mi sembra che dicano il contrario...
    Bene,questa ci mancava!\o\ Chi più ne ha più ne metta,alla fine il terno uscirà ed al pronosticatore tutti gli allori.

Brezza tesa
    Menzionato
    0 Post(s)

Thumbs down Re: L' Atlantico Basso, i Blocchi Alti e il Reiterarsi delle Dinamiche

Citazione Originariamente Scritto da zoro85 Visualizza Messaggio
    scusate poco fa a rete 4 un climatologo dell'aquila ha detto testuali parole "dicembre sull'italia sarà freddo ma senza precipitazioni,da gennaio a marzo temperature sopra la media,questo sulla base dei principali istituti internazionali"....io esco pazzo....anche perche i principali istituti mi sembra che dicano il contrario...
    e parla pure..........poverino non sa proprio che dire un certo Visconti mi sembra.............mah!!!! ha sostituito Maracchi stasera......x carità quante balle ke dicono e la gente che ammocca..............

Brezza tesa L'avatar di estmarche
    Menzionato
    0 Post(s)

Si infati,maracchi(e lo scrivo con la minuscola non per errore..)dopo a fine agosto aver pronosticato settembre e ottobre una coda di estate ed un inverno siccitoso e sopra media a fatto le VALIGE..e bene ha fatto a non farsi piu sentire,quanto le spara grossa sta persona,Madrigali a confronto è un gran signore!

Comitato Tecnico Scientifico L'avatar di 4ecast
    Menzionato
    34 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da rafdimonte Visualizza Messaggio
    vorrei sapere quali sono le configurazioni prevalent invernalii in anni dominati da PDO negativa ed AMO negativa...
    Chi mi sa rispondere in merito?
    Grazie mille!Immagine
    Immagine
    Configurazioni prevalenti derivanti da questa anomalia tipo:

Andrea

Burrasca L'avatar di steph
    Menzionato
    9 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da estmarche Visualizza Messaggio
    Si infati,maracchi(e lo scrivo con la minuscola non per errore..)dopo a fine agosto aver pronosticato settembre e ottobre una coda di estate ed un inverno siccitoso e sopra media a fatto le VALIGE..e bene ha fatto a non farsi piu sentire,quanto le spara grossa sta persona,Madrigali a confronto è un gran signore!
    Ma a chi può fregare se a voi le stagionali non fregano nulla?
    Io proprio certi atteggiamenti non li capisco.
    Esibitevi pure altrove, please. Non svaccate un bel td.
    ~~~ Always looking at the sky~~~

Tempesta
    Menzionato
    69 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da 4ecast Visualizza Messaggio
    Configurazioni prevalenti derivanti da questa anomalia tipo:

Immagine

Quindi atlantico basso..alternato a colate artiche?
    e fu cosi che con mia grossa sorpresa il 26-27 febbraio 2018 mi accorsi che la meteo era ancora VIVA!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •