Eh no Stefano, su questo non puoi contraddirlo: a paritÃ* di isoterme in quota, fa più freddo con prp (ovviamente moderate, non pioviggine) che con cielo sereno.Originariamente Scritto da StefanoBs
![]()
![]()
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
in tutta onestÃ* sto quasi iniziando a rimpiangere i tepori primaverili e il che è tutto dire....
se proprio deve essere sereno per giorni,che faccia anche tiepido almeno si esce più volentieri,ora è puro suicidio pensare a farsi un'uscita in bicicletta.
se poi devo dirla fuori dai denti bhe non mi viene in mente altra frase se non questa: schiatti tutto quello che non è atlantico.![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Originariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
Ciao jack.![]()
P.S. Se il destino, come si dice, è galantuomo, prima o poi toccherÃ* anche a noi. E saranno sciroccate per tutti.![]()
![]()
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
Ma avete notato che negli scorsi run lo spago ufficiale era sempre tra i più occidentali e si sono avuti continui w-shift, lo 06 invece era tra i più orientali ed ecco servito (seppure lieve) un e-shift.
Mi riferisco ovviamente al breve termine.
si., quando però cadrÃ* la neve oltre i 2000 metri...Originariamente Scritto da Gio
scherzi e scongiuri a parte...
le irruzioni da NE di solito per il nord ovest non portano molto, spesso nemmeno, nei primi giorni, a minime decenti a causa del possibile stau sulle pedemontane...
dopo, certo, si battono i denti.. ma il più delle volte è freddo inutilmente sterile, visto che dopo non arriva MAI una perturbazione decente...
spero cambi sta situazione, mi piange il cuore a vedere le mie montagne ridotte a terra bruciata.![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
che noia, altre minime under 0 in arrivo, sono gia 40 da inizio inverno![]()
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Segnalibri