Premetto che è un dato di fatto e non una polemica.
Ecco che siamo anche stavolta giunti in quel momento dove si cominciano a distinguere 2 netti schieramenti: orientali (centro meridionali) e occidentali (centro settentrionali)...(...e si, il centro Italia è proprio diviso in 2 tirrenico e e adriatico).
E' giusto che uno in fondo veda un po' egoisticamente + al proprio orticello e che "se ne freghi" un po' dell'avvenimento puramente metereologico??
Probabilmente si, siamo sinceri, anche se,tralasciando un momento il campanilismo, l'evento in se rappresenta uno di quelli da scrivere negli annali e rileggerselo con calma tra qualche anno, magari in estate sotto l'ombrellone.
Forse è proprio per questo che nessuno se lo vuole lasciare scappare.
Ebbene tutti i titoli dei 3d sono e saranno da qui in avanti quasi tutti di parte...(gfs06 docet) tranne pochi che continuano quasi imperterriti (a cui rinnovo tutta la mia stima) a mantenere ancora la "saggia" tranquillitÃ* consci che nulla e ripeto nulla è ancora scritto.
Probabilmente è giusto così....ma inviterei comunque tutti (a partire dal sottoscritto) a mantenere (come il nostro caro Jerry ci ha ricordato) un corretto e didattco linguaggio anche in preda a quegli inevitabili spasmi di arterio-ira-imprecazioni (o al contrario ululati gioiosi di gnomi romagnoli) che inevitabilmente potrebbero impossessarsi anche dei + tranquilli e pacifici padri di famiglia
......ecco sono arrivati e devo lasciare a loro il pc per giocare
![]()
...a dopo carissimi
![]()
![]()
![]()
Per ogni cosa c'è il suo tempo (avatar del 29/02/2004)
Dati on line 24h: http://my.meteonetwork.it/station/ero064/
Sito Albineameteo: http://www.albineameteo.it
Segnalibri