guardandolo nella complessitÃ* questo run dimostra le ottime chance di una fase molto prolungata di freddo..
Pour parler ovviamenteOriginariamente Scritto da thunderstorms
![]()
![]()
poveri i miei occhi ,non ho mai visto un run piu' bello di questo da quando sono su internet! sto per svenire ....![]()
"...Lasciamo perdere poi il 1985, chi non c'era non può capire: la neve la mattina dell'8 coi i primi fiocchi a -16°C, il cielo buio con i lampioni accesi anche di giorno, le uova crepate nel pollaio, gli schiocchi dei tronchi delle piante da frutto che scoppiavano, etc. etc." Gigiometeo
Ottime? Sarebbe neve un po' dappertutto un giorno si e uno...........anche!Originariamente Scritto da thunderstorms
![]()
![]()
![]()
Per oggi basta! Domani...........................e' un altro giorno! Ciao Ragazzi![]()
Secondo me qualcuno guardando l'ultima carta postata adesso dirÃ* "da me sarebbe pioggia..termiche al limite" ecc ecc..Originariamente Scritto da maurove
![]()
![]()
![]()
ragazzi...
Guardiamole, sognamo, ma non facciamoci piu' di tanto la bocca...
diciamo che la linea di tendenza, oramai, mi pare piuttosto delineata:
da domenica sera andremo incontro ad un periodo piuttosto lungo con freddo intenso, per non dire intensissimo.
Per quanto concerne le precipitazioni, dobbiamo stare tutti con il fiato sospeso fino all'ultimo, in quanto e' pressochè impossibile determinare dove e quando nevicherÃ*.
Di certo, tra tutte le regioni Italiane, quelle del N/E credo sian messe meglio di tutte.
Buona serata
Massi![]()
in Inverno...attendo...la dama bianca...in estate....il temporale....
Sei amante della natura?
Sei amante dei funghi?
Vieni a trovarci su:
http://www.apasseggionelbosco.it/
Originariamente Scritto da CapoNord
![]()
![]()
![]()
e noi lo
![]()
![]()
![]()