Originariamente Scritto da bora71 si' ok hai ragione se dico bianco tu dici nero sicuramente.. saluti fenomeno Ma hai capito, per curiosità, quanto ho detto ? Rtavn1562.png Rmgfs1562.gif
Originariamente Scritto da Il_Priaforà Mo' mi tocca aprire anche il 18Z Se possibile desidererei che verso le 250 ore il freezer sulla Russia inizi a puntarmi, grazie...
Monitoriamo.
Uomo di Arsiero. Adesso ti te apri tutti i run di tutte le carte per una settimana Ok?
Originariamente Scritto da bora71 io parlavo di venerdi ..termiche uguali a stamattina..pioggia in pianura per il resto si'..meglio di GFS..ma ci vorrebbe un altro est shift quindi spiegami dov'è lo sciroccone di venerdì, già che hai esordito così e ora dici che ti riferivi a venerdì. dalle 72 alle 84 ore è neve sia per ecmwf che per ukmo su buona parte della pianura del NE. forse ci si fossilizza un pò troppo sui soliti fattori.
ma a genova x ora come saremmo messi???????????
Originariamente Scritto da Il_Priaforà Mo' mi tocca aprire anche il 18Z Ma non c'avevi da fa? Vai và ci pensiamo noi
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
Regole del Forum
Minima 6.7° attuale 7.8° nuvoloso pioggia caduta nelle prime ore della notte 2.3 mm, borino fino a...
Beh, stamattina Gfs ci ha fatto il regalo dei sogni di Natale, disegnando uno dei run più belli e...
massima bombabilità +10° [/url][url=https://ibb.co/PZsPdX32] piogge tutte relegate a sud...
Segnalibri