Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

Discussione: Spaghi!

Epurato
    Ospite

Predefinito Re: Spaghi!

Citazione Originariamente Scritto da icekarl
    Gelidi ma desertici. Tempo al tempo, è ancora presto. Vediamo cosa ci propongono UKMO e Reading stasera
    Bravo hai centrato! Desertici!!!

Burrasca forte L'avatar di meteolorix
    Menzionato
    24 Post(s)

ukmo e' perfetta per noi adriatici, verremo sepolti!
    "...Lasciamo perdere poi il 1985, chi non c'era non può capire: la neve la mattina dell'8 coi i primi fiocchi a -16°C, il cielo buio con i lampioni accesi anche di giorno, le uova crepate nel pollaio, gli schiocchi dei tronchi delle piante da frutto che scoppiavano, etc. etc." Gigiometeo

CapoNord
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da icekarl
    Gelidi ma desertici. Tempo al tempo, è ancora presto. Vediamo cosa ci propongono UKMO e Reading stasera
    Come ho giÃ* ribadito penso sia inutile guardare le precipitazioni degli spaghi

Epurato
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da CapoNord
    Come ho giÃ* ribadito penso sia inutile guardare le precipitazioni degli spaghi
    E0 anche vero che non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca!

CapoNord
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Epurato
    E0 anche vero che non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca!

Epurato
    Ospite

Non si può voler il grande freddo e anche le precipitazioni moderate.

CapoNord
    Ospite

Non si può voler il grande freddo e anche le precipitazioni moderate.
    Dici?

Non sarai anche tu uno di quelli che sostiene che non può nevicare con temperature troppo basse vero?

Io mi ricordo un blizzard proprio caruccio con vento gelido di tempesta -9 e 10cm in circa un'ora e mezza di precipitazione

Si può avere botte piena e moglie ubriaca..eccome se si può!

Epurato
    Ospite

Dici?

Non sarai anche tu uno di quelli che sostiene che non può nevicare con temperature troppo basse vero?

Io mi ricordo un blizzard proprio caruccio con vento gelido di tempesta -9 e 10cm in circa un'ora e mezza di precipitazione

Si può avere botte piena e moglie ubriaca..eccome se si può!
    Conosco la sua propensione a considerare le precipitazioni da "spaghetti". Forse non le è sfuggito che a run "caldofili" corrispondono precipitazioni moderate e a run "freddofili" spaghetti secchi. Ma il punto vero e proprio è che qui si vuole per forza forzare la mano. Si vuole il grande freddo e anche la neve su tutta la penisola e a tutte le quote.
    Forse bisognerebbe fare una scelta. Io preferisco un run "caldofilo" con precipitazioni moderate anche se non dovesse nevicare al piano. Si tratta di un pensiero del tutto opinabile. Caruccio

Non sono "uno" di quelli che sentenzia: grande freddo, niente neve ma bisogna leggersi un po' di letteratura...

Burrasca L'avatar di Bellunese
    Menzionato
    0 Post(s)

Spaghi molto freddi, ma ogni run che sforna wetterzentrale è sempre più secco...

CapoNord
    Ospite

Conosco la sua propensione a considerare le precipitazioni da "spaghetti". Forse non le è sfuggito che a run "caldofili" corrispondono precipitazioni moderate e a run "freddofili" spaghetti secchi. Ma il punto vero e proprio è che qui si vuole per forza forzare la mano. Si vuole il grande freddo e anche la neve su tutta la penisola e a tutte le quote.
    Forse bisognerebbe fare una scelta. Io preferisco un run "caldofilo" con precipitazioni moderate anche se non dovesse nevicare al piano. Si tratta di un pensiero del tutto opinabile. Caruccio

Non sono "uno" di quelli che sentenzia: grande freddo, niente neve ma bisogna leggersi un po' di letteratura...
    Io sono il primo a non pretendere per forza il gelo siberiano

Certo se venisse a farci visita non mi dispiacerebbe..la cosa principale che da meteo appassionato m'interessa è la neve ovviamente..che arrivi con una -5 o una -15 poco m'importa

Ps:direi che con una via di mezzo si possa accontentare tutti..precipitazioni e freddo moderato e neve per tutti..da W a E..dalla pianura alle Alpi

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •