Bravo hai centrato! Desertici!!!Originariamente Scritto da icekarl
![]()
![]()
ukmo e' perfetta per noi adriatici, verremo sepolti!
![]()
![]()
"...Lasciamo perdere poi il 1985, chi non c'era non può capire: la neve la mattina dell'8 coi i primi fiocchi a -16°C, il cielo buio con i lampioni accesi anche di giorno, le uova crepate nel pollaio, gli schiocchi dei tronchi delle piante da frutto che scoppiavano, etc. etc." Gigiometeo
Come ho giÃ* ribadito penso sia inutile guardare le precipitazioni degli spaghiOriginariamente Scritto da icekarl
![]()
E0 anche vero che non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca!Originariamente Scritto da CapoNord
![]()
Originariamente Scritto da Epurato
![]()
![]()
![]()
Non si può voler il grande freddo e anche le precipitazioni moderate.Originariamente Scritto da CapoNord
![]()
Dici?Originariamente Scritto da Epurato
![]()
Non sarai anche tu uno di quelli che sostiene che non può nevicare con temperature troppo basse vero?![]()
![]()
![]()
Io mi ricordo un blizzard proprio caruccio con vento gelido di tempesta -9 e 10cm in circa un'ora e mezza di precipitazione![]()
![]()
![]()
Si può avere botte piena e moglie ubriaca..eccome se si può!![]()
![]()
Conosco la sua propensione a considerare le precipitazioni da "spaghetti". Forse non le è sfuggito che a run "caldofili" corrispondono precipitazioni moderate e a run "freddofili" spaghetti secchi. Ma il punto vero e proprio è che qui si vuole per forza forzare la mano. Si vuole il grande freddo e anche la neve su tutta la penisola e a tutte le quote.Originariamente Scritto da CapoNord
Forse bisognerebbe fare una scelta. Io preferisco un run "caldofilo" con precipitazioni moderate anche se non dovesse nevicare al piano. Si tratta di un pensiero del tutto opinabile. Caruccio
Non sono "uno" di quelli che sentenzia: grande freddo, niente neve ma bisogna leggersi un po' di letteratura...![]()
Spaghi molto freddi, ma ogni run che sforna wetterzentrale è sempre più secco...
Io sono il primo a non pretendere per forza il gelo siberianoOriginariamente Scritto da Epurato
![]()
Certo se venisse a farci visita non mi dispiacerebbe..la cosa principale che da meteo appassionato m'interessa è la neve ovviamente..che arrivi con una -5 o una -15 poco m'importa![]()
Ps:direi che con una via di mezzo si possa accontentare tutti..precipitazioni e freddo moderato e neve per tutti..da W a E..dalla pianura alle Alpi![]()
![]()
![]()
Segnalibri