fra un po' avro' un meteorgasmo...![]()
![]()
"...Lasciamo perdere poi il 1985, chi non c'era non può capire: la neve la mattina dell'8 coi i primi fiocchi a -16°C, il cielo buio con i lampioni accesi anche di giorno, le uova crepate nel pollaio, gli schiocchi dei tronchi delle piante da frutto che scoppiavano, etc. etc." Gigiometeo
mamma mia... blizard!
Meteocattolica.eu / Meteogabiccemare.eu : Osservatorio Meteorologico di Cattolica e Gabicce Mare
Severe Weather Europe - Follow Severe Weather as it happens. Anywhere. Anytime.
always looking at the sky
Pioggia a catinelle..
Scherzo ovviamente![]()
Meteo, stasera non butterei via nessun modello, forse mi portere a letto con me UKMO, Bracknell e GME, che non sò se hai visto, ma nelle ultime 2 carte piazza una lp d'altri tempi sul meridione con neve, beve, beve per centro sud!! Che dire sognamo!!!
si, carucce. Va afinire che almeno un'imbiancatina la fa![]()
![]()
![]()
Ma quando la neve si scioglie, il bianco dove va a finire?
e io che dovrei dire?:D
Ho avuto un orgasmo guardando una cartina....devo preoccuparmi?![]()
Passi "l'erezione" dell'HP delle Azzorre ma ora anche le "eiaculatio precox" per delle LP nude.......![]()
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
tempeste di neve sul NE (e restante adriatico, almeno il medio alto) con quella carta![]()
e queste, anche le 18 lo proponevano.
![]()
Segnalibri