Bella scaldata al sud,non c'è che dire.
Al Sud è Primavera!! | 3B meteo
Temperature fuori stagione si registrano anche in Macedonia e Grecia,fino ad arrivare ai 26° di Cipro.
P.s.Cefalù,non Cafalù...mi scuso per l'errore.
Minime molto alte in tutto il sud,fino a 17-18 gradi nella Sicilia nordoccidentale.E le massime non saranno da meno,attesi 24-25 gradi a Trapani e soprattutto Catania.
Io amo la neve, ma quanto è bella la Sicilia????????
A Dicembre al mare a farsi delle passeggiate, girare in bicicletta o scorazzare con la moto tra i paesaggi naturalistici e e storici
Scusate ma sono stato a Settembre in Sicilia e mi sono innamorato
Ciao
Però il clima,eccetto forse Enna,non è tanto corrispondente ai miei gusti...Da segnalare altre temperature fuori stagione nel sudest d'Europa:19° di minima ad Atene stanotte.
MeteoNetwork Puglia su Facebook e Twitter
Lecce Ovest su MyMeteoNetwork
Davis Vantage Pro 2 (stazione extraurbana su tetto, circa 9m dal suolo)
Moderatore stanza "Nowcasting Sud e Isole"
25.7° di max ad Augusta (SR)
Senza parole!!!!!
Stazione Meteo - Augusta (SR) - Zona Borgata Nord
http://augustaborgatanord.altervista.org/
confermo...atmosfera surreale qui oggi...vento caldo con raffiche fino a 56kmh..aria fosca per la sabbia presente..e prima addirittura un rovescio di 1mm con 22°C!!! è una roba assurda...massima da me registrata 24.9°C...la stazione di Cosenza della protezione civile posta dietro il centro storico a 242m ha una "max oraria" di 24.0°C...il precedente record (31.12.09) è di 24.6..domani sapremo se è stato battuto!!
per la cronaca si parte con 11°C sopra la media del periodo
La stazione meteo-climatica di Lesmo(MB): meteolesmo
"Le leggi non possono rendere illegale ciò che la natura fa da sempre" Maria Grazia Mammuccini (socio fondatrice Navdanya International)
Segnalibri