ragazzi a seguire l' aggioranemnto!!!!!
ci crediamo?
Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
Anche se guardo tutt'altro...
...per me ogni run è da seguire con la lingua di fuori![]()
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
Scusate vi do' una notizia del cavolo :D mentre stavo leggendo il solito articolo quotidiano del sito nazionale meteo, che stavolta si incentrava sull'ondata fredda che ha colpito l'Europa, sono andato fino in fondo e ho letto queste ultime due righe: "ora il freddo si sposterà più a sud-est e Balcani, Grecia e settore orientale dell'Italia meridionale devono aspettarsi neve al piano."
Che precisione per l'Italia! Pronti pugliesi?
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
Non mi piace questo run,si sta mettendo male per noi meridionali..![]()
nuovo est-shift del primo affondo. appuntamento a oggi pomeriggio...![]()
In Sicilia siamo passati dalla -4 alla +2 per il prossimo sabato....![]()
Beh in effetti conoscendo la "precisione" dei norvegesi, mi darei una bella grattata.
Ma che live å se non postate manco una mappa?
æsj.. non ci sono piu' i live di una volta...
Davvero incredibile........ ognuno fa x se...... e chi ha voglia di imparare resta appeso al palo------- postate le carte che io nemmeno quello so fare![]()
Segnalibri