o per bacco ho appena guardato tutto il live, l' ho fatto ora perchè avevo paura di vedere run per run.
mette tipo un metro di neve a Roma , una rodanata così bella mai vista . Grande priaforà!!! il 18 z forse te lo lascio.
Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
ma vi rendete conto che se si realizzano queste sono da 50 cm a Roma!!!
da pazzi! cambieranno ma almeno è stato bello rifarsi gli occhi per due giorni!
gfs-1-276.png gfs-2-276.png
Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
Il magnagati è una garanzia!
Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!
Per me le carte dopo le 240 ore sono da fantascienza,spunta una -18 a 850 hpa in Piemonte....dai non scherziamo..![]()
E perchè mai? Queste non furono fantascienza:
Rrea00219790102.gif
Rrea00219790103.gif
lo so che non eri ancora nato però.....
Io infatti mi gaso veramente quando mi arriva sopra almeno una -12 perchè solo così sono sicuro che verrà adeguatamente contrastato il calore del mare sulla stretta fascia costiera. Per l'imbiancata basta anche una -10 ma appena smette va lentamente a fusione.
Ovviamente, per quello che prospettano le carte ora, a parte la costa, vedrei colme di neve le colline prospicenti quindi mi divertirei cmq.
A parte ciò quello che mi sta confortando in questa panoramica modellistica è che i vari runs viaggiano ormai abbastanza allineati. Gli "spaghetti" sono molto chiusi fino al 10 e non è poco visto quanti giorni mancano all'evento. Non solo, anche i vari modelli disegnano evoluzioni con le stesse dinamiche. Per ora "troppa grazia S. Antonio"! E speriamo che non sparisca tutto in prossimità del 10 dicembre. L'essere gabbato al 90esimo più di una volta mi porta ad essere prudente nonostante ormai dentro di me comincia a farsi strada una certa fibrillazione.![]()
Ultima modifica di Conte; 03/12/2010 alle 22:12
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Ringraziamo la gentile collaborazione del Priaforà! Guai a chi gli ruba l'apertura dei live d'ora in poi!!![]()
Follow me!!
Facebook: https://www.facebook.com/matteov90
Instagram: https://www.instagram.com/matteov90/
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Segnalibri