Per quanto mi riguarda run ulteriormente peggiorato dopo un 6z tutt'altro che invitante. Freddo che punta i Balcani e getto tirato come la corda di un violino che non consentirebbe la retrogressione.
Chi nel 6z mi dava dell'orticellista quando dicevo che la radice iberica troppo forte è solo dannosa, forse ha capito cosa volevo dire con questo run.
No spoken word....Just a scream
stazione meteo di casa: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/ITAGLI6
chelma raghezzi!!!!c'è ancora da vedere l'anglo-sassone che dice!!!!![]()
Prima irruzione fetecchia,48 ore di freddo poi tutto di nuovo in Inghilterra,gfs insiste su questa evoluzione e come sempre reading lo seguirà purtoppo.
![]()
No spoken word....Just a scream
stazione meteo di casa: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/ITAGLI6
Valerio, ti capiscoma vedi...abitiamo in due posti troppo distanti per poter avere una visione comune
Da te se non altro il calo termico sarebbe peraltro evidente credo, qua arriverebbe secco, al più fresco (non freddo stante correnti troppo tese da N) e nient'altro... maledetta Italia, troppo varia e troppo grande per far gioire tutti![]()
Run Orrendo, ora vediamo reading e speriamo bene....![]()
A questo punto sono ansioso di vedere gli spaghi
se notate gfs e reading fino ad uncerto punto sono simili poi cambiano...e quali particolari sono diversi?
Federico, io penso tu sia il più orticellista del forum. Ma attenzione, non è un'accusa. Tutti lo siamo, chi più chi meno. Rientra nella normalità.
E ignori - mi sembra chiaro - le configurazioni che al centrosud adriatico portano la neve. La radice iberica è una condizione non dico unica, ma certamente importante.
Il problema è solo l'asse dell'Hp, a noi sfavorevole.
Prossimamente - è una promessa - troveremo l'esatta combinazione per far nevicare a Ferrara.
Edit: ho letto ora il tuo post. Quindi non parlavi di bruttezza generale ma bruttezza per la tua zona. E' orticellismo anche questo. Basta capirsi.
![]()
Segnalibri