Senza parole per quant'è bella!!!...parla da sola!!
![]()
[B]Editorialista-Previsore Meteo Aquilano. Editorialista SuperMeteo - EmiliaRomagnaMeteo.
Previsore in radio: Radio Ciao - Radio Studio 5.
Responsabile-Previsore METEO Aquilano...e non solo[/B]
A me non piace.
Stazione meteo Sacrofano (Roma)http://nuovosalario.altervista.org/C...antage_Pro.htm
Paolo, www.centrometeoitaliano.it
Ogni tanto laciamo gli orticelli, anche se con una cosa del genere il Mediterraneo s'incazzerebbe e non poco!!
Ma come si può dire,...a me non piace una carta del genere!!
La voglia di neve al proprio giardino non lascia spazio neanche alla bellezza di una carta del genere!!
...va bè, è così e rispetto i pensieri altrui!
![]()
[B]Editorialista-Previsore Meteo Aquilano. Editorialista SuperMeteo - EmiliaRomagnaMeteo.
Reading tira fuori la variabile impazzita con quella depressione "buco" su Islanda e poi UK che andrebbe a minare la risalita dell'alta atlantica sul medio-lungo secondo lo schema visto in questi giorni e ancora perseguito da GFS.
A mio avviso mi pare un po' un'evoluzione 'tirata per i capelli'..ma stiamo a vedere, anche perchè pure NGP sposa questa ipotesi![]()
Ultima modifica di Casentino; 09/12/2010 alle 08:16
Roberto
Always looking at the sky....
Stazione meteo Sacrofano (Roma)http://nuovosalario.altervista.org/C...antage_Pro.htm
Se proprio vogliamo spingerci oltre con questa uscita di Reading, la variabile secondo me è più la depressioncina al largo della penisola Iberica che va a segare la radice e quindi la depressione sull'Islanda non penetrerebbe verso sud creando una discesa artica che andrebbe ad unirsi alla retrogressione come mostrano altri gm come Gfs, che effettivamente persevera molto,...ma anche Reading tranne questa uscita.
Ovviamente stiamo commentando una variante su un long range singolo che per il momento lacia il tempo che trova.![]()
Ma che stai dicendo!!
Il mio post era solamente sulla bellezza di una mappa a 168 ore e basta senza alcun commento al run in se, che poi sto facendo ora con Roberto!!
Una 168 ore che è una meraviglia...punto!!
Io faccio l'orticellista?...allora non mi conosci bene qui dentro!!
![]()
Segnalibri