Ciao a tutti,
oramai le feste sono imminenti e come sempre si apre il thread degli auguri. Quest'anno vogliamo farlo con un video realizzato dal nostro Giuliano Nardin, un video molto semplice dove tutto lo staff di MeteoNetwork, nome per nome fa gli auguri a tutti voi per ringraziarvi della vostra stima e costante attenzione.
Detto questo, auguri di buone feste a tutti voi e i vostri cari!
A voi il video, auguri!!!
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Auguri a tutti!!!
[CENTER]--> Marco <--
***...Always Looking At The Sky...***
""[URL="http://dailymotion.alice.it/video/x3ov8b_peak-oil-how-will-you-ride-the-slid_tech"]How Will You Ride The Slide[/URL]""
[B] Don't panic. But if you panic, be the first.
[/B]
[/CENTER]
Molto bello il video!! Gli auguri però ve li faccio in prossimità delle feste!
Auguroni di un magnifico Natale e di un felice 2011 da parte mia e di tutto lo staff ligure di MeteoNetwork![]()
auguroni a tutti!
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Auuguri![]()
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
Auguri di buon Natale e Felice anno nuovo a tutti voi.....
....e grazie.
Una dedica fotografica...
GIB_9569web.jpg
Mentre sto ascoltando la splendida voce di frank Sinatra che canta white christmas auguro a tutti voi uno spledido Santo Natale e un 2011 pieno di gioia e di salute,è un onore scrivere dopo Gibbo,colui che nel lontano 2004 mi fece conoscere meteonetwork e da allora non l'ho piu' lasciato....grazie
![]()
In copertina il romanzo di mio figlio ventenne, consigliatissimo
"Due cose al mondo non ti abbandonano mai, l'occhio di Dio che sempre ti vede e il cuore della mamma che sempre ti segue"
Auguri di buone feste e soprattutto buon inverno ...![]()
Auguri a tutti voi
"Cacche di piccione" ©
il miglior combustibile è l'acqua...bisogna solo saperla accendere
The Next One Hundred Years - Jonathan Weiner
Segnalibri