Guardate, un anticiclone sulla scandinavia, un bolide gelido prossimo ormai all'italia..ma la cosa più importante un vortice polare abbastanza compatto che non manda in giro per l'emisfero schegge impazzite in grado solo di rovinarti la festa sul più bello..
In questo caso l'ao non molto negativa,e una certa compattezza del vp non mandarono a ramengo il blocco..e permisero che il bolide gelido raggiungesse in pieno l'italia nei giorni seguenti..
AMMIRATE!!!
![]()
e fu cosi che con mia grossa sorpresa il 26-27 febbraio 2018 mi accorsi che la meteo era ancora VIVA!
E' sempre un "per chi" che fa la differenza.
Chiedilo a un pugliese che dopo 72h era messo così ...
Rrea00119910208.gif
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
anche quella che verrà sarà, per molti, un'ottimo periodo freddo (molto freddo). Se quello che vuoi dire è che bisogna avere per forza il VP a palla e HP in SCAND+ per avere l'inverno vero, è superfluo dire che ti sbagli di grosso. Quoto in pieno il saguaro, al riguardo.
Il tuo solito TD inutile, spammato su tutti i forum in cui sei iscritto, come al solito...
![]()
Ultima modifica di BigWhite; 13/12/2010 alle 10:03
fu Adrenaline...bannato a vita, colpevole di aver definito la meteorologia una scienza, quando evidentemente è materiale da chiacchiere da bar...
Val di Fassa, sei entrata nel mio cuore!
Prima di tutto modera i terminie poi quello che voglio dire io è semplicemente il fatto che spesso e volentieri un vortice polare ridotto a brandelli è cosa deleteria per noi poichè significa avere bolidi impazziti a zonzo per il continente e dove colpiscono possono fare la storia..ma dove non colpiscono possono rovinarti la festa..come accadrà a noi in questa settimana, quindi non è molto bello avere un ao pesantemente negativa...
![]()
e fu cosi che con mia grossa sorpresa il 26-27 febbraio 2018 mi accorsi che la meteo era ancora VIVA!
Nemmeno ti dovrei rispondere, perchè facendolo continuo a uppare questo inutile (lo ribadisco) TD.
E' ancora presto, lo ripeto, per dire che la festa sarà rovinata quando per molti deve ancora iniziare (sull'Adriatico sta iniziando adesso). Poi parli proprio tu che potresti vedere la neve nei prossimi giorni....
Anzi, le sorprese sono dietro l'angolo, ma comprendo che sbattersi per cercare di vedere oltre quello che propone una mappa colorata è uno sforzo troppo grande, quindi, ti capisco![]()
Ultima modifica di BigWhite; 13/12/2010 alle 13:09
fu Adrenaline...bannato a vita, colpevole di aver definito la meteorologia una scienza, quando evidentemente è materiale da chiacchiere da bar...
Val di Fassa, sei entrata nel mio cuore!
Segnalibri