devo guardare bene tutto ancora, xò nn misembra troppo ad est ma +che altro orografico.. no?Originariamente Scritto da sgamasnow
Possiamo ancora giocarcela... conoscendo poi gli w-shift di GFS![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Stefano io spero che sia vera sta storia degli ovest shift.. certo è vero molte volte è grazie agli ovest shift degli ultimi run che sono rientrato in gioco, ma nn mi pare che sia questa una cosa automatica che fanno ogni volta..Originariamente Scritto da StefanoBs
negli scorsi inverni l'ovest shift era una costante, quest'anno un pò meno....Originariamente Scritto da KRI
speriamo gfs torni alle vecchie abitudini!![]()
Bruxelles 58 m e Crenna di Gallarate (VA) 280 m
Bulbo umido negativo, siempre.
Ciao Tub
a me pare che negli ultimi peggioramenti non ci sia mai stato ovest shift da parte di gfs.Originariamente Scritto da KRI
Semmai l'esatto contrario. Dentro al peggioramento fino a 36-48 h e poi via via sempre piu fuori.
ciao
InfattiOriginariamente Scritto da grigna
![]()
Sai per una volta potrebbe anche fare il contrarioOriginariamente Scritto da grigna
![]()
![]()
![]()
Stazione Meteo Vantage Pro 2
Meteo Besozzo
tutti a guardare gfs e io manco riesco ad entrare![]()
![]()
certo che questo run è migliorato speriamo che inizino le conferme e nn i soliti balletti
Ma ancora con sto benedetto west shift!!!! ma quando mai!!!![]()
Alex - l'unico meteofilo che aveva una stazione hippie
Brezza di ponente, Alex molto caliente
Vento, vento e ancora...vento!
Dati on-line Rivoli: http://rivolimeteo.altervista.org/Cu...antage_Pro.htm
Appartente al movimento dei "föhnati" e alla banda del buco.
Secondo me é più realistico questo che lo 00zOriginariamente Scritto da KRI
![]()
Stazione Meteo Vantage Pro 2
Meteo Besozzo
Segnalibri