Risultati da 1 a 3 di 3
    Vento forte
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Volete diventare cacciatori di tornado?

Ciao a tutti!
    Vi annunciamo che è partita ufficialmente la campagna di reclutamento di nuovi cacciatori di temporali al fine di creare nuove squadre pronte per la prossima stagione di caccia 2011!

Vi aspettiamo numerosi

Date un'occhiata a:

Thunderstorm Team: Temporali e Tornado, cacciatori di temporali, viaggi a caccia di trombe d'aria |

Tempesta violenta L'avatar di Knopflertemporalesco
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Volete diventare cacciatori di tornado?

Sarei tentato solo che:

nella mia zona nessuno è disponibile, ho già chiesto ma proverò a richiedere.

non ho i mezzi e tempo poco.

Sarà la solita caccia dal terrazzo di casa, è sempre molto profiqua( quest' anno in fatto di termoconvettivi forti solo 19 e 24 maggio mentre per le supercelle\prefrontali ricorderai bene il 30 luglio).

a proposito Andrea se hai 2 minuti di tempo su facebook devo chiederti una domanda proprio sul 30 luglio, c'è qualcosa che non mi convince proprio. Ciao!
    Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
    Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi

Vento forte
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Volete diventare cacciatori di tornado?

Citazione Originariamente Scritto da Knopflertemporalesco Visualizza Messaggio
    Sarei tentato solo che:

nella mia zona nessuno è disponibile, ho già chiesto ma proverò a richiedere.

non ho i mezzi e tempo poco.

Sarà la solita caccia dal terrazzo di casa, è sempre molto profiqua( quest' anno in fatto di termoconvettivi forti solo 19 e 24 maggio mentre per le supercelle\prefrontali ricorderai bene il 30 luglio).

a proposito Andrea se hai 2 minuti di tempo su facebook devo chiederti una domanda proprio sul 30 luglio, c'è qualcosa che non mi convince proprio. Ciao!
    No problem mandami un mp su FB

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •