Faccio fatica addirittura a segnare i dati in questi giorni ... tempo noiosissimo meteorologicamente parlando... spero solo che l'inverno arrivi presto![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Per te....mentre aspetto titubante la pioggia autunnale e il freddo e la neve dell'inverno mi godo queste spettacolari giornate tardo estive con 25,26C........Originariamente Scritto da StefanoBs
![]()
![]()
![]()
![]()
Il mio blog meteo http://www.comunicaveloce.it/blog_meteo.php
Noioso se non ci fossero prospettive,se ad Ottobre fa un mese di pioggia con 300-400mm un po' su tutto il nord,vedrai che cambierai idea,altrimenti e' una malattia...Originariamente Scritto da Diego77
![]()
![]()
Il mio blog meteo http://www.comunicaveloce.it/blog_meteo.php
A Milano lo è quasi sempre........sono appena arrivato mi ha giÃ* preso!!!, in montagna è tutta un'altra storia.......stasera avrei ballato alla grandeOriginariamente Scritto da Diego77
.
![]()
A chi lo dici..neve..quanto mi manchi!!!Adesso che ho la digitale spero di scattare tante foto nevose se madre natura me lo consentirÃ*!!!Originariamente Scritto da StefanoBs
![]()
![]()
![]()
Non c'è niente di speciale... ho bisogno di scambi meridiani per divertirmiOriginariamente Scritto da Tony UD
![]()
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Magari continua con queste giornate insulse fino a DicembreOriginariamente Scritto da Diego77
![]()
No non ci posso credere![]()
![]()
Beh, in effetti la noia è presente, lo si vede anche dal forum.
Quando le giornate sono schifosamente belle, la noia si prende il meteofilo-freddofilo.Speriamo finisca presto.
Anch'io sono propenso per un'ottobre-novembre perturbato, lo si legge dalla mia firma.Alla fine l'autunno chiuderÃ* in media o poco sopra o poco sotto sia termicamente che pluviometricamente.
![]()
Segnalibri