Originariamente Scritto da
jumpjack
Cribbio, spero davvero mai e poi mai! Con 30 cm di neve si è bloccata l'autosole per 24 ore, con 3 centimetri di neve si è bloccata tutta roma per mezza giornata... Con 70 centimetri di neve si bloccherebbe tutta l'italia per una settimana!
Sto proprio invecchiando, una volta la neve mi faceva impazzire, ora invece vedendo queste foto newyorkesi, mi viene un'unica frase: "eccheppalle!"
Niente aerei, niente treni, niente macchine... niete
piedi, se non hai le racchette da neve e una tuta da astronauta per resistere a raffiche di vento a -4° e 40 Km/h!

E giu' a spalare chili e chili di neve davanti alla porta di casa, ogni mezz'ora perche' tanto si riforma subito. E la macchina?!? Sotto quale mucchio di neve uno dovrebbe cercare la propria macchina?!?
Davvero, cheppalle!
Pero', allo stesso tempo, vorrei tanto vedere un timelapse di questo bordello; ne ho visto uno impressionante l'anno scorso che mostra la "reazione" di un albero a una nevicatina di 20 cm... Un metro di neve avrà devastato intere foreste!
E' vero quello che hanno detto su EuroNews, che ha nevicato in posti dove non nevicava da 100 anni?
Segnalibri