Non sarò certo io a smorzare gli entusiasmi dei forumisti, visto che sono stato forse il primo, col mio ottimismo, a vedere una situazione votata alla neve e al freddo giÃ* da giovedì prossimo, quando tanti piangevano per le previsioni di gran parte dei modelli, ma ancora queste carte, specie le GFS non mi entusiasmano. Ciò perchè vorrei da giovedì un'azione più fredda per il centro sud, con maggiori probabilitÃ* di neve, specie per le regioni adriatiche e spero che ancora le carte non diano il giusto peso al freddo che ci sarÃ*, perchè in più occasioni, da Ancona in giù rischieremmo di far passare questa grande occasione con sola pioggia o al massimo nevischio. Inoltre vorrei che la -10 stazionasse parecchio al centro sud per far partecipare ai giochi chi per tanti anni ne è stato escluso, vedi i Romani, i Campani e perchè nò, i Siciliani e i Sardi!!! Almeno il 2006 rimarrÃ* impresso nella nostra memoria per tutto il resto della nostra vita. Altrimenti se con una simile incredibile sovrapposizione di probabilitÃ* votate al freddo non riuscissimo ad avere eventi eclatanti, che ci servirebbe tutta questa eccezionalitÃ*?????