oddio,grazie a tutti..davvero....![]()
![]()
![]()
ed io continuerò sempre a fare il tifo per voi!Originariamente Scritto da Alex
![]()
mmm l'ultima me gusta))))
Bravo Michele-Gravin.
Le certezze "di dettaglio" sono poche.
Il run GFS12 ufficiale di oggi "nello schema" invece mi pare ricalcare abbastanza quanto fanno presagire le carte stratosferiche.
La carta a 264h (risottolineo: dettagli esclusi) potrebbe essere un buon indicatore di quanto ci attende; probabilmente a lungo.
Io mi rendo perfettamente conto che fiaccati da anni "poveri" e da passate da 12h si tende a fare della statistica recente una regola. E a pensare che se non accade tutto, poco o molto che sia, subito di nuovo si rimarrÃ* fregati.
Ma non riesco a dimenticare che quanto abbiamo di fronte dista anni luce, come premesse e come evoluzione prospettata, anche dal meglio che si è visto negli ultimi anni.
Oh ... non dovesse succedere nulla di che ci sbatterei il muso forte, ma a oggi non riesco ancora a pensarla diversamente.
![]()
vero michè, onore a Cecio, compagno della "lotta continua" contro l'hp al nord: che la neve ti sotterri!!!...
quindi deve ritornare l'azzoore normale,il majatlantico, e non il cammajale, o il cammello assurdo.
Quindi l'Atlantico non è solo il RE dei meteofili lombardi, ma SALVATORE DELL'UMANITA'
occhio che ti danno del comunista, poi!Originariamente Scritto da Thomyorke
a parte tutto le ens aprono alla grande le possibilitÃ* a certi scenari....occidentali....![]()
Bruxelles 58 m e Crenna di Gallarate (VA) 280 m
Bulbo umido negativo, siempre.
Ciao Tub
Segnalibri