Mi collego solo adesso e noto questa carta. Un pò strana (seppur bella). Magari ne avete giÃ* parlato...
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Infatti sembra strano pure a meOriginariamente Scritto da ToreMatera
![]()
Allora metto pure questa..........
Prima il freddo, che inizierÃ* dalle prosime ore, poi le precipitazioni tra giovedì e venerdì, si vede bene il minimo che si isola sul Mediterraneo grazie alle correnti che vanno a nord delle alpi e che poi sboccano dal Riodano formando una depressione ligure, e poi altro freddo, che sembra nn smettere + sempre in arrivo dalla Siberia e quindi di origine continentale.
Che dire, sarebbe ottimo, sperando che s'avveri...![]()
![]()
SW che comanda, alta azzorriana sempre di blocco, saranno settimane di passione!
Tecnico Meteorologo certificato (WMO 1083 – registro DEKRA DTC-TMT-001-17 secondo UNI CEI EN ISO/IEC 17024:2012). www.meteoravanel.it (webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e dintorni).
Madonna, direi che giÃ* da domani la temperatura potrÃ* scendere di 3-4 °C se non 5![]()
beh si, lungo il bordo inferiore dell'anticiclone sulla scandinavia la velocitÃ* delle correnti è maggiore visto il maggior gradiente orizzontale e quindi il vortice si muove rapidamente verso sw
Tecnico Meteorologo certificato (WMO 1083 – registro DEKRA DTC-TMT-001-17 secondo UNI CEI EN ISO/IEC 17024:2012). www.meteoravanel.it (webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e dintorni).
Segnalibri