Dopo le uscite degli ultimi run continuo ad invidiare il centro Epson e i suoi modelli che con tale sicurezza vedono freddo e neve ovunque per 2 settimane...
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Non mi sembra che prevedano ciò che affermi te:Originariamente Scritto da StefanoBs
http://forum.meteonetwork.it/showthread.php?t=13203
![]()
Io mi riferivo al freddo..Originariamente Scritto da Fabio
![]()
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
2 settimane di freddo mi sembra che le vedano TUTTI ormai, non solo il centro EPSON.Originariamente Scritto da StefanoBs
![]()
Per quanto riguarda il discorso precipitazioni invece il discorso è molto diverso e complicato, ma sono convinto che piano piano a "ballare" saranno in tanti.![]()
Quindi calma, sangue freddo e pazienza, perchè in queste due settimane ne potremmo vedere delle belle Stefano.![]()
![]()
Io non lo vedo tutto questo freddo sicuro per 2 settimane, specialmente al centro-sud... da noi con l'inversione magari ci può andare bene...Originariamente Scritto da OscarBS
Dove ad esempio qual il freddo e il gelo al sud?
Qua?
E via discorrendo...
c'è da dire che lo spago 00 è il più alto termicamente, vedrai che si abbasserÃ*Originariamente Scritto da StefanoBs
![]()
Il sud ed in particolare Sicilia e Calabria mi sembra anche normale che non saranno pienamente coinvolte dal freddo per tutti e 15 giorni, ma per 3/4 d'Italia il freddo dovrebbe essere garantito ed a tratti intenso!![]()
![]()
Quel "quasi" mi preoccupa molto....Originariamente Scritto da OscarBS
allo stato attuale pure io non vedo tutto questo freddo e sopratutto nessun evento storico come annunciato i gg scorsi (non da epson se non erro).
![]()
che dio ce la mandi buona...
Se arriva lo scirocco come credo, non ci sarÃ* spazio del freddo per almeno 5/6 d'ItaliaOriginariamente Scritto da OscarBS
Poi mi sbaglierò ... ma vedo questa tendenza delinearsi ...
Segnalibri