buon run...non mi farei lasciare ingannare troppo dalla colata E-shiftata...in realtà l'HP atlantica è W-shiftata, solo che è più panciuta verso l'europa, quindi spinge più a E la colata fredda...questo run a mio modo di vedere è un'importante conferma che qualcosa di buono possa arrivare
![]()
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
la cosa importante e che venga fisto un bel hp in atlantico....poi il resto se po migliorà.....intanto l'est coast americano vivrà temperature mostruose
x ora incassiamo il fatto che anche qst run esclude il fatto che si pappino tutto "GLI OCCEDENTI" ahahahah. poi rincuoriamoci pensando al fatto che il 12z e il run che esce con meno dati a disposizione ahahahahahahhaha
dare uno sguardo a Ukmo...
scusate vado di fretta non ho tempo di postare la carta a 144h![]()
a me fa schifo sto run 12...ha ragione Remigio..l'inverno ha già dato
Margherite/saguari disse questo run.
Hp che spancia e gli unici contenti sono gli Iraniani (bassini cit.)
Piuttosto che vada a finire così preferisco di gran lunga che vada in Francia/Inghilterra...anche perchè qua l'inverno scorso con le discese franco-angolofile ci siamo andati a nozze perfettamente![]()
Diciamo che potrebbe andare bene per buona parte d'Italia almeno secondo GFS e UKMO 12.. Almeno c'è una conferma in tal senso con il 12 odierno... Tuttavia non va trascurata la soluzione DWD, soluzione che rimane l'unico rischio almeno per la prima colata... se andasse così si perderebbe qualche giorno per il resto d'Italia, visto che il nord comunque prenderebbe una bella passata, ma in tal caso sarei comunque molto fiducioso che appena a seguire il getto radrizza il tiro e ci prende una seconda colata entro fine mese.. ovviamente speriamo che vada dentro anche la prima, dentro la buca del Mediterraneo centrale, intendo.-.-
Dio c'è ...
Segnalibri