no comment... tutto cancellato e molto riscaldato... davvero un brutto colpo la sera prima di un esame...
Meteocattolica.eu / Meteogabiccemare.eu : Osservatorio Meteorologico di Cattolica e Gabicce Mare
Severe Weather Europe - Follow Severe Weather as it happens. Anywhere. Anytime.
always looking at the sky
gFS 18 ha drasticamente cambiato tutto,spero sia un run farlocco
)O/O()O/O()O/O(
media alzata notevolmente![]()
farlocco... sono tutti chiusi... e dwd e ukmo avevano fatto la spia... pure reading...
Meteocattolica.eu / Meteogabiccemare.eu : Osservatorio Meteorologico di Cattolica e Gabicce Mare
Severe Weather Europe - Follow Severe Weather as it happens. Anywhere. Anytime.
always looking at the sky
spago ufficiale perfettamente in media, spaghi non sballati
un bello schifo![]()
Niente da fare, rassegnamoci.
Facciamo che ti rassegni tu,spaghi chiaramente impreparati,ovvero i modelli a decifrare situazioni simili,tutto puo' succedere,non per niente sono concordi fino a 48h poi vanno per i fattio loro,domani cambieranno ancora e tutti a seguirli con i vostri sbalzi d' umore.....domani intento e fino a Martedi' compreso io mi godo bora con la -10C sulla capa e vediamo che succede!!Originariamente Scritto da Flay83
![]()
Il mio blog meteo http://www.comunicaveloce.it/blog_meteo.php
niko non preoccuparti vedrai che andrÃ* diversamente e meglio
Come giÃ* evidenziato altrove, trattasi di run realmente errato, almeno per quanto se ne consideri l'uscita come "Run Ufficiale"; è uno dei tanti run appartenenti alla "premiata spaghetteria", tra l'altro, lo spaghetto più caldo.
Calma e gesso.
Segnalibri